Post in evidenza

CONCORSO PUBBLICO PER QUATTRO POSTI DI INFERMIERE ASPBASSO LODIGIANO DI CODOGNO

 


AZIENDA DI SERVIXZI ALLA PERSONA DEL BASSO LODIGIANO DI CODOGNO
INDETTO CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI DEL PROFILO PROFESSIONALE INFERMIERE CATEGORIA D A TEMPO INDETERMINATO.


SCADENZA 21 NOVEMBRE 20121


REQUISITI PER L'AMMISSIONE 
  • Cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea. Ai sensi dell’art.7 della legge n.97/2013 sono ammessi a partecipare anche: “i familiari dei cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea non aventi la cittadinanza di uno Stato membro, purché siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente”, nonché: “i cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria”.
  • Idoneità fisica all’impiego, che sarà accertata a cura dell’Azienda di Servizi alla Persona prima dell’immissione in servizio;
  • Godimento dei diritti politici.
  • Titolo di studio: Diploma di Infermiere;
  •  Iscrizione all’albo professionale;
Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo, nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

TRATTAMENTO ECOMOMICO
L’assunzione a tempo indeterminato dei Vincitori e la conseguente sottoscrizione del relativo contratto individuale di lavoro, che siano seguite dall’effettivo inizio del rapporto di lavoro, comporterà l’attribuzione all’interessato del trattamento economico relativo al posto messo a concorso, così come previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il personale afferente all’Area Personale del Comparto di Sanità Pubblica.
L’Azienda garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed al trattamento sul posto di lavoro come previsto dall’art. 29 del decreto legislativo n. 546/1993 e s.m.i. 
L’Amministrazione si riserva la facoltà, per ragioni motivate ed a suo insindacabile giudizio, di modificare, prorogare od eventualmente revocare il presente bando di concorso. Per eventuali informazioni gli interessati potranno rivolgersi: - all’Ufficio Direzione – Azienda di Servizi alla Persona del Basso Lodigiano – Viale Gandolfi n.27 – 26845 Codogno (LO) dal lunedì al venerdì negli orari 9.00-12.00 e 14.00-16.00 Telefono 0377/7721.


IL TESTO INTEGRALE DEL BANDO E' PUBBLICATO SUL SITO INTERNET:
http://www.aspbassolodigiano.it


BANDO
DOMANDA 


napolisole.it  non è legato in nessun modo ai concorsi,  pertanto declina qualsiasi responsabilità e non risponderà a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarità



Commenti

Post popolari in questo blog