Post in evidenza

CONCORSO PUBBLICO PER OTTO POSTI DI INFERMIERE PROFESSIONALE CAT. D

 


NAPOLISOLE.IT




AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DEI COMUNI MODENESI AREA NORD DI SANFELICE SUL PANARO


INDETTO CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI A TEMPO  INDETERMINATO DI N. 8 POSTI DI INFERMIERE - CATEGORIA PROFESSIONALE D POSIZIONE GIURIDICO ECONOMICA D1 DA ASSEGNARE AL SERVIZIO PRESSO LE DIVERSE SEDI ASP COMUNI MODENESI AREA NORD CON RISERVA PER N. 3 POSTI AI MILITARI CONGEDATI.


 SCADENZA 4 OTTOBRE


REQUISITI PER L'AMMISSIONE 

  • possesso della cittadinanza italiana o di Stato membro dell'Unione Europea, ovvero, della cittadinanza di uno Stato non membro dell’Unione Europea purché in possesso di regolare permesso di soggiorno, ai sensi dell’art. 38 del D. Lgs. 165/2001 e ss.mm.ii.. Sono equiparati ai cittadini della Repubblica gli italiani non appartenenti alla stessa (Vaticano - S. Marino, ecc.).  
I cittadini di altri Stati membri dell’Unione Europea ovvero di Stati terzi, devono dimostrare un’adeguata conoscenza della lingua italiana;
  • compimento del 18° anno di età;
  • piena idoneità psico-fisica all'impiego. L’idoneità psico-fisica al servizio deve essere assoluta ed incondizionata in relazione alle mansioni specifiche del profilo professionale ed è condizione per la costituzione del rapporto di lavoro. L’accertamento verrà effettuato, a norma di legge, dal Medico Competente ai sensi D. Lgs. 81/2008, nel rispetto delle procedure previste dalla normativa per il diritto al lavoro dei disabili.
  L’A.S.P. ha facoltà di disporre l'accertamento dell'idoneità anche preliminarmente alla costituzione del rapporto di lavoro.
  • regolarità di posizione nei confronti degli obblighi di leva (limitatamente a coloro che ne risultino soggetti)
  • godimento del diritto di elettorato politico attivo, in Italia o nello Stato di appartenenza;
  • mancata risoluzione di precedenti rapporti d'impiego costituiti con pubbliche amministrazioni a causa di insufficiente rendimento, condanna penale o per produzione di documenti falsi o affetti insussistenza di condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione. da invalidità insanabile;
  • Laurea in Infermieristica o titolo equipollente con riferimento al Decreto Ministro della Sanità del 27/7/2000. Per i titoli conseguiti all’estero si richiede il riconoscimento legale dello stesso;
  • Iscrizione all’Albo Professionale degli Infermieri; 
  • Possesso della patente di guida categoria B in corso di validità;
  • doneità piena ed incondizionata alle mansioni e possesso di sana e robusta costituzione. Ai sensi dell'art. 1 della legge 28.3.91, n. 120, la condizione di privo della vista è causa di inidoneità, in quanto preclusiva all'adempimento delle specifiche funzioni previste per il profilo professionale del posto da coprire. L’idoneità fisica al servizio deve essere assoluta ed incondizionata in relazione alle mansioni specifiche del profilo professionale ed è presupposto imprescindibile per la costituzione del rapporto di lavoro. 
 Tutti i succitati requisiti, generali e speciali, devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di ammissione stabilito nel presente bando di selezione.


INFORMAZIONI

Responsabile del Procedimento è il Direttore Generale, D.ssa Roberta Gatti. Il presente avviso è pubblicato all’Albo aziendale presso la sede amministrativa provvisoria, sita in Via Posta vecchia n.30, Mirandola (MO) e sul sito internet dell’Azienda all’indirizzo www.aspareanord.it copia integrale del bando potrà inoltre essere ritirata presso l’Ufficio Personale e l’Ufficio di Segreteria di ASP dei Comuni Modenesi Area Nord, in Via Via Posta vecchia n.30, Mirandola (MO). Per informazioni sulle procedure di selezione è possibile contattare a mezzo e-mail il seguente indirizzo concorsi@aspareanord.it. Per contatti telefonici è disponibile il numero 3665795589, attivo dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle 14,00 alle 16,00 il giovedì pomeriggio. L’assistenza alla compilazione on line potrà essere richiesta alla casella di posta elettronica sopra indicata, anche all’interno della procedura on line; l’assistenza verrà prestata entro 72 ore dalla ricezione della richiesta, mentre nella sola giornata di chiusura dell’acquisizione delle domande si garantirà l’assistenza dalle ore 8,30 fino alle ore 10,30 del 06/10/2021.




napolisole.it  non è legato in nessun modo ai concorsi,  pertanto declina qualsiasi responsabilità e non risponderà a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarità


Commenti

Post popolari in questo blog