Post in evidenza

CONCORSO PUBBBLICO PER TECNICO- OPERAIO SPECIALIZZATO - AUTISTA MACCHINE OPERATRICI COMPLESSE

  COMUNE DI BORGO VALBELLUNA  Provincia di Belluno CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMNIATO E A TEMPO PIENO DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE TECNICO - OPERAIO SPECIALIZZATO AUTISTA DI MACCHINE OPERATRICI COMPLESSE CATEGORIA B3 PRESSO IL SERVIZIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO - TUTELA AMBIENTALE..

CONCORSO PUBBLICO PER COLLABORATORE SANITARIO PROFESSIONALE - INFERMIERE



CONCORSO PUBBLICO PER INFERMIRE CATEGORIA D




 AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA GIOVANNI CHIABA 

SAN GIORGIO DI NOGARO (UD)


CONCORSO PUBBLICO PER INFERMIRE CATEGORIA D


INDETTO CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATOPRE SANITARIO PROFESSIONBALE - INFERMIERE CATEGORIA D A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.


SCADENZA 22 FEBBRAIO 2021


REQUISITI PER L'AMMISSIONE 

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea. Possono partecipare altresì: 
  • i familiari dei cittadini UE non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; 
  •  i cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria (art. 38, commi 1 e 3-bis del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.);
  • godimento dei diritti civili e politici in Italia o nello Stato di appartenenza o di provenienza;
  •  idoneità fisica all’impiego per lo svolgimento delle mansioni proprie del profilo professionale a selezione che sarà accertata in fase di visita di preassunzione ai sensi del D. Lgs. 81/2008 e s.m.i.;
  • 4. per i cittadini degli Stati membri dell'Unione Europea o di Paesi Terzi, adeguata conoscenza della lingua italiana, che verrà accertata dalla commissione esaminatrice contestualmente alla valutazione delle prove d’esame;
  • Laurea Universitaria in Infermieristica appartenente alla classe delle Professioni Sanitarie, ovvero Diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D. Lgs. n. 502/1992 e s.m.i. (D.M. Sanità 14/9/1994, n. 739) ovvero i diplomi e gli attestati conseguiti in base alla normativa precedente a quella attuativa dell’art. 6, comma 3 del D.Lgs. n. 502/1992 e s.m.i. riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici (D.M.27/07/2000).
 L’iscrizione all’Albo professionale non è richiesta per l’ammissione alla procedura, ma il candidato vincitore dovrà risultare in possesso al momento dell’assunzione.

I candidati che hanno conseguito il titolo di studio all’estero dovranno allegare idonea documentazione attestante il riconoscimento, ottenuto entro la data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione al presente concorso, di equipollenza/equivalenza al titolo italiano rilasciato dalle competenti autorità.

La partecipazione ai concorsi indetti da Pubbliche Amministrazioni non è soggetta a limiti di età ai sensi dell’art.3, L. n. 127/1997; non possono comunque essere ammessi al concorso coloro che abbiano superato il limite di età previsto dalla vigente normativa per il collocamento a riposo d’ufficio.

Non possono partecipare al concorso coloro che siano esclusi dall'elettorato politico attivo, nonché coloro che siano stati destituiti da un impiego pubblico ovvero dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o che siano stati dichiarati decaduti dall'impiego per aver conseguito dolosamente la nomina o l’assunzione mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile, o che abbiano riportato condanne penali con sentenza passata in giudicato relativa a reati comunque ostativi all'assunzione presso una Pubblica Amministrazione ai sensi di disposizioni di legge e contrattuali applicabili ai pubblici dipendenti, o che siano sottoposti a misure di sicurezza o di prevenzione. 


CONCORSO PUBBLICO PER INFERMIRE CATEGORIA D


Per eventuali chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Personale dell’Azienda – tel. 0431 65032 – e-mail: segreteria.direzione@gchiaba.it.



napolisole.it  non e' legato in nessun modo ai concorsi,  pertanto declina qualsiasi responsabilità e non risponderà a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarità.

Commenti

Post popolari in questo blog