Post in evidenza

CONCORSO PUBBLICO DI POLIZIA LOCALE COMUNE DI MONTE COMPATRI (ROMA)

CONCORSO PUBBLICO PER AGENTE DI POLIZIA LOCALE C1









COMUNE DI MONTE COMPATRI
Città Metropolitana di Roma 



INDETTO CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA C1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.DA UTILIZZARSI PRESSO IL SERVIZIO DELLA POLIZIA LOCALE.





SCADENZA 3 AGOSTO 2020



REQUISITI PER L'AMMISSIONE
  • Cittadinanza italiana. Tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti alla Unione Europea e per i loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente. Per i cittadini di paesi terzi, è necessario che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria (art. 38, D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.).
  • Età non inferiore agli anni 18. Ai sensi dell’art. 3 - comma 6 - della legge 15/5/197, n. 127, non è più previsto alcun limite di età massima. 
  • Idoneità fisica all'impiego.
  • Godimento dei diritti civili e politici;
  • Assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge (cfr. L. 18.01.1992, n. 16), la costituzione di un rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
  • Non essere stati destituiti o dispensati o dichiarati decaduti dall'impiego presso pubbliche amministrazioni. 
  • Titolo di studio: diploma di maturità di scuola secondaria superiore o equipollente;
  • essere in possesso della patente di guida di categoria “B”;.
  • disponibilità al porto e all'eventuale uso dell’arma e alla conduzione dei veicoli in dotazione;
  • sana e robusta costituzione fisica. 

I titoli di studio conseguiti all'estero devono essere equiparati secondo le modalità previste dall’art. 38, comma 3, del D. Lgs. 30/03/2001, n. 165. 

Tutti i requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione della domanda di ammissione. 



TRATTAMENTO ECONOMICO

Al posto è attribuito il trattamento economico iniziale previsto per la cat. C, posizione economica C1, pari, attualmente, a Euro 20.344,07 annue, l’indennità di comparto pari a Euro 549,60 per dodici mensilità, la tredicesima mensilità, oltre l'indennità di vigilanza ex art. 37 comma 2, lett, b del CCNL 1995 e l'assegno per il nucleo famigliare se dovuto. Il tutto al lordo delle ritenute erariali, previdenziali ed assistenziali previste dalle vigenti normative.




Ulteriori informazioni, notizie e chiarimenti potranno essere richieste all’Ufficio Personale, Telefono: 0694780302-0694780304. 



Il presente bando verrà pubblicato all’Albo Pretorio ed inserito sul sito internet del Comune di Monte Compatri www.comune.montecompatri.rm.gov.it nonché trasmesso ai Comuni limitrofi per la pubblicazione presso i rispettivi siti internet istituzionali. 


 


napolisole.it  non e' legato in nessun modo ai concorsi,  pertanto declina qualsiasi responsabilità e non risponderà a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarità

Commenti