Post in evidenza

CONCORSO PUBBLICO - COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE PROGRAMMATORE

CONCORSO PUBBLICO PER PROGRAMMATORE CATEGORIA D



                   AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE LARIANA DI COMO
                                                             Regione Lombardia 



INDETTO CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE - PROGRAMMATORE CATEGORIA D A TEMPO INDETERMINATO.




                                             


                                           SCADENZA 28 MAGGIO 2020



REQUISITI PER L'AMMISSIONE

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea. Ai sensi della Legge 6 agosto 2013 n. 97 sono ammessi anche i familiari di cittadini dell’Unione Europea, anche se cittadini di Stati terzi, che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente e i cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria. Sono considerati familiari, secondo la Direttiva Comunitaria n. 2004/28/CE, il coniuge del migrante, i discendenti diretti di età inferiore a 21 anni a carico e quelli del coniuge, gli ascendenti diretti a carico e quelli del coniuge. I cittadini di uno Stato straniero devono avere adeguata conoscenza della lingua italiana, da accertare durante lo svolgimento delle prove concorsuali;
  • idoneità fisica all'impiego. L’accertamento della idoneità fisica all’impiego – con l'osservanza delle norme in tema di categorie protette – è effettuato dall’Azienda, prima dell’immissione in servizio, dal Medico Competente Aziendale;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall'impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo;
  • età non inferiore ad anni 18 e non superiore all'età costituente il limite per il collocamento a riposo:
  • Laurea triennale in Scienze e Tecnologie Informatiche o Ingegneria dell’Informazione;oppure Diploma di laurea conseguito ai sensi dell’orientamento precedente la legge 2 agosto 1999 n. 264 (“Norme in materia di accessi ai corsi universitari”) e successive integrazioni e norme di attuazione in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni o Ingegneria Elettronica;oppure Laurea specialistica o magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni o Ingegneria Elettronica.



I titoli di studio, se conseguiti all'estero, saranno considerati utili purché riconosciuti equipollenti ad uno dei titoli di studio italiani dagli organi competenti ai sensi della normativa vigente in materia. A tal fine, alla domanda di partecipazione al concorso dovranno essere allegati, a pena di esclusione, il decreto/riconoscimento dell’equipollenza al corrispondente titolo italiano in base alla normativa vigente. Le equipollenze devono sussistere alla data di scadenza del bando.


Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana – Palazzina Uffici Amministrativi – Via Ravona n. 20 – San Fermo della Battaglia (CO) – tel. 0315854726 – nei seguenti orari:
lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30

martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 15.00





Il testo integrale del presente bando è disponibile anche sul sito Internet Aziendale indirizzo: http://www.asst-lariana.it – Sezione Visionare i Concorsi – Concorsi.



BANDO


napolisole.it  non e' legato in nessun modo ai concorsi,  pertanto declina qualsiasi responsabilità e non risponderà a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarità.


Commenti

Post popolari in questo blog