Post in evidenza

Concorso pubblico per Operatore Tecnico Specializzato Cuoco

OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO CUOCO - TORINO
CONCORSO PUBBLICO
                  AZIENDA OSPEDALIERA SAN LUIGI - ORBASSANO - TORINO   

INDETTO CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO CUOCO CATEGORIA BS  DI CUI UNO RISERVATO AI MILITARI DELLE FORZE ARMATE DA DESTINARE ALLA SC GESTIONE SERVIZI ECONOMALI ED APPROVVIGIONAMENTI - SETTORE CUCINA E MENSA.


REQUISITI PER L'AMMISSIONE 

  • Cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell'Unione Europea. Ai sensi dell’art. 38 D.Lgs. n. 165/01 e dell’art. 3 D.P.C.M. 07.02.1994 n. 174 l’accesso all’impiego è esteso ai cittadini degli Stati membri della U.E. ed ai loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente in possesso dei seguenti requisiti:
- Godimento dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza;
- Possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica;
- Adeguata conoscenza della lingua italiana ai sensi del D.P.R. n. 752 del 26/07/1976. Le disposizioni di cui all’art. 38 del D. Lgs n. 165/01 si applicano anche ai cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria.
Anche per tale categoria di cittadini si applicano le disposizioni di cui all'articolo 1 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 luglio 1976, n. 752, in materia di conoscenza della lingua italiana. b) Età: ai sensi dell’art. 3, comma 6 della L. 15.05.1997, n. 127, la partecipazione alle selezioni indette da Pubbliche Amministrazioni non è più soggetta a limite di età, salvo i limiti di età previsti dalla vigente normativa per il collocamento a riposo d’ufficio. Non potrà essere stipulato il Contratto Individuale con coloro i quali avranno raggiunto il suddetto limite di età al momento della scadenza del presente bando.

  • diploma di scuola professionale alberghiera, conseguito presso un Istituto Statale a seguito di un triennio (diploma di qualifica). Non è valido l’attestato di qualifica professionale conseguito a seguito di corso di formazione professionale regionale; 
  • cinque anni di esperienza professionale nel settore Cucina/Mensa acquisita nel corrispondente profilo in pubbliche amministrazioni o imprese private.

Bollettino Ufficiale n. 43 del 24 / 10 / 2019



BANDO



napolisole.it  non e' legato in nessun modo ai concorsi,  pertanto declina qualsiasi responsabilità e non risponderà a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarità.

Commenti

Post popolari in questo blog