Post in evidenza

CONCORSO PUBBLICO DI TECNICO SPECIALIZZATO SENIOR CUOCO CAT. C

                                                AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA 

   CONCORSO PUBBLICO PER TECNICO SPECIALIZZATO - SENIOR - CUOCO


                                     AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA


PUBBLICO CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI , PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI DI TECNICO SPECIALIZZATO SENIOR CUOCO CATEGORIA C DI CUI N. 2 PPSTI RISERVATI AL PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DEL''AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA.



                                                  SCADENZA 7 FEBBRAIO 2019


REQUISITI PER L'AMMISSIONE 

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione Europea; per i cittadini di Paesi terzi è richiesto, ai fini dell’ammissione al concorso, il possesso del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o il possesso dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria e la relativa documentazione probatoria deve essere prodotta all'atto di presentazione della domanda, pena l’esclusione;
  • idoneità fisica all'impiego;
  • Diploma di Istruzione Professionale dei Servizi per l’Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera - articolazione enogastronomia - di durata quinquennale - o titolo equipollente, rilasciato da Istituti Professionali di Stato o legalmente riconosciuti;
  • cinque anni di esperienza professionale nel corrispondente profilo di Operatore Tecnico Specializzato – Cuoco Cat. “B” liv. “Bs” maturata nelle Aziende o Enti del Servizio Sanitario Nazionale ovvero in profilo equipollente in altre Pubbliche Amministrazioni o in imprese private.

Per i cittadini non appartenenti all'Unione Europea, è necessario documentare il possesso dei titoli professionali legalmente riconosciuti in Italia. Non possono accedere all'impiego coloro che siano stati esclusi dall'elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.


Clicca qui per scaricare il bando completo

Clicca qui per scaricare la domanda di partecipazione al concorso

Commenti

Post popolari in questo blog

CONCORSO PUBBLICO ISTRUTTORE DI POLIZIA MUNICIPALE