Post in evidenza

CONCORSO PUBBLICO DI TECNICO SPECIALIZZATO SENIOR CUOCO CAT. C

                                                AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA 

   CONCORSO PUBBLICO PER TECNICO SPECIALIZZATO - SENIOR - CUOCO


                                     AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA


PUBBLICO CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI , PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI DI TECNICO SPECIALIZZATO SENIOR CUOCO CATEGORIA C DI CUI N. 2 PPSTI RISERVATI AL PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DEL''AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA.



                                                  SCADENZA 7 FEBBRAIO 2019


REQUISITI PER L'AMMISSIONE 

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione Europea; per i cittadini di Paesi terzi è richiesto, ai fini dell’ammissione al concorso, il possesso del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o il possesso dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria e la relativa documentazione probatoria deve essere prodotta all'atto di presentazione della domanda, pena l’esclusione;
  • idoneità fisica all'impiego;
  • Diploma di Istruzione Professionale dei Servizi per l’Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera - articolazione enogastronomia - di durata quinquennale - o titolo equipollente, rilasciato da Istituti Professionali di Stato o legalmente riconosciuti;
  • cinque anni di esperienza professionale nel corrispondente profilo di Operatore Tecnico Specializzato – Cuoco Cat. “B” liv. “Bs” maturata nelle Aziende o Enti del Servizio Sanitario Nazionale ovvero in profilo equipollente in altre Pubbliche Amministrazioni o in imprese private.

Per i cittadini non appartenenti all'Unione Europea, è necessario documentare il possesso dei titoli professionali legalmente riconosciuti in Italia. Non possono accedere all'impiego coloro che siano stati esclusi dall'elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.


Clicca qui per scaricare il bando completo

Clicca qui per scaricare la domanda di partecipazione al concorso

Commenti

Post popolari in questo blog