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ASSUNZIONE DI COMANDANTE DI POLIZIA LOCALE CIVITAVECCHIA

                       ASSUNZIONE COMANDANTE DIRIGENTE POLIZIA LOCALE



                                                   COMUNE DI CIVITAVECCHIA 


INDETTO AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO MEDIANTE UTILIZZO DI GRADUATORIE IN CORSO DI VALIDITA' DI UN COMANDANTE - DIRIGENTE DI POLIZIA LOCALE.


                                               SCADENZA 18 GENNAIO 2019


REQUISITI PER L'AMMISSIONE

Possono presentare manifestazione di interesse i soggetti collocati tra gli idonei non assunti nell'ambito di graduatorie concorsuali ancora valide approvate da altri enti pubblici del comparto "Funzioni locali". La graduatoria deve essere riferita all'assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Dirigente-Comandante di Polizia Locale.

I soggetti utilmente collocati nelle graduatorie predette, interessati all'assunzione presso il Comune di Civitavecchia, potranno presentare specifica manifestazione di interesse affinché si utilizzi la graduatoria nella quale risultano inseriti. Nella domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse, redatta in carta semplice utilizzando il modello allegalo, dovrà essere dichiarato, ai sensi degli arti. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, quanto elencato nel citato modello.

La domanda di manifestazione di interesse deve essere accompagnata da una copia fotostatica di un documento valido di identità.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda dovrà essere inoltrata a questa Amministrazione con le seguenti modalità: • tramite raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Civitavecchia - Piazzale Guglielmotti n.7 - 00053 CIVITAVECCHIA (RM); in questo caso la domanda dovrà pervenire in plico chiuso, recante all'esterno l'indicazione "Contiene domanda di manifestazione di interesse per "Dirigente-Comandante di Polizia Locale" La data di arrivo delle domande è stabilita e comprovata dal timbro a data dell'Ufficio postale accettante;
• consegnata a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia, Piazzale Guglielmotti, Civitavecchia.
• tramite utilizzo di posta elettronica certificata (PEC) alla seguente casella postale digitale certificata dell'Amministrazione: comune.civitavecchia@legalmail.it In tal caso le comunicazioni dell'Amministrazione, inerenti alla presente selezione, saranno trasmesse esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica certificata da cui è stata inviata la domanda. Si precisa che la domanda dovrà essere spedita esclusivamente da un indirizzo certificato PEC intestato al soggetto e che, in caso diverso, il soggetto sarà escluso dalla selezione.

  Gli orari di apertura dell’Ufficio Protocollo sono indicati sul sito istituzionale del Comune di Civitavecchia: http://www.civitavecchia.gov.it/

La domanda dovrà pervenire all'Ente entro e non oltre il giorno 18 GENNAIO 2019, a pena d’inammissibilità.

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