Post in evidenza

Formulazione di graduatotoria Operatore Socio Sanitario - Oss

                         GRADUATORIA PER OPERATORE SOCIO SANITARIO - OSS



                                  SERVIZI ALLA PERSONA LONGARONE ZOLDO A.S.C.


Indetta formulazione di graduatoria  di idoneità per un eventuale inserimento a tempo detrminato ed indeterminato  a tempo pieno e pat - time presso le varie unità d'offerte della Azienda per la figura professionale di Operatore Socio Sanitario - Oss con contratto di riferimento - Uneba - inquadramento giuridico - 4s.


                                                SCADENZA 2 MAGGIO 2018

REQUISITI PER L'AMMISSIONE

  • cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o cittadinanza extracomunitaria con possesso di regolare permesso di soggiorno;
  • inesistenza di condanne penali passate in giudicato comportanti lo stato di interdizione o misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso enti pubblici;
  • escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso enti pubblici;
  • età non inferiore a 18 (diciotto) anni;
  • idoneità fisica a ricoprire il posto;
  • Attestato di qualifica di operatore socio sanitario ai sensi della Legge 845/1978, della Legge Regionale 10/1990, e della Legge Regionale 20/2001 o Titoli equipollenti indicati dalla Regione Veneto con le DGR 2230/02 e 3973/2002. 
  •  Attestati di qualifica di operatore socio sanitario conseguiti presso altre Regioni rilasciato da enti formativi accreditati presso la Regione di conseguimento.

Per i cittadini degli Stati membri dell'Unione Europea è richiesto il possesso del titolo di studio equipollente a quello italiano. Detta equipollenza dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità.

I requisiti prescritti devono essere posseduti al momento della proposta di assunzione da parte della Società Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Direzione della Servizi alla persona Longarone Zoldo a.s.c.: email: amministrazione@aziendalz.it

Commenti

Post popolari in questo blog