Post in evidenza

AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE - PROVA SELETTIVA PER ASSUNZIONE STAGIONALE

                         AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE ASSUNZIONE STAGIONALE





                                                      COMUNE DI TELESE TERME
                                                     Provincia di Benevento



INDETTA PROVA SELETTIVA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA  PER L'ASSUNZIONE  A TEMPO DETERMINATO E PART - TIME A CARATTERE STAGIONALE DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE CATEGORIA C.1.



                                                 SCADENZA  22 MARZO 2018


REQUISITI PER L'AMMISSIONE


  • Diploma si scuola media superiore ''Maturità quinquennale'' esclusi i diplomi di mera qualifica ''per i cittadini dell'U.E. il titolo di studio, qualora conseguito all'estero, deve essere riconosciuto equipollente al titolo di studio italiano prescritto e deve indicare la votazione conseguita''.
  • Cittadinanza degli Stati membri dell'Unione Europea, oltre a godere dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza o provenienza, tutti i requisiti per i cittadini italiani e conoscere adeguatamente la lingua italiana.
  • Compimento del 18° anno di età;
  • Idoneità psico - fisica all'impiego accertata, mediante idoneo certificato medico, per i concorrenti idonei che verranno assunti dall'Ente;
  • Godimento dei diritti civili e politici;
  • Non aver riportato condanne penali passate in giudicato né avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di lavoro della Pubblica Amministrazione;
  • Non essere stato destituito dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione a seguito di provvedimento disciplinare o dispensato dalla stessa per persistente insufficiente rendimento o dichiarato decaduto da un impiego pubblico ai sensi della normativa vigente:
  • Patente di guida Cat. B o superiore in corso di validità.


I REQUISITI DI CUI DEVONO ESSERE POSSEDUTI ALLA DATA DI SCADENZA DEL TERMINE STABILITO DAL PRESENTE BANDO DI SELEZIONE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE.

L'ACCERTAMENTO DELLA MANCANZA DI UN SOLO DEI REQUISITI PRESCRITTI  DAL PRESENTE BANDO DI SELEZIONE COMPORTA, IN QUALSIASI MOMENTO, L'ESCLUSIONE DALLA PROCEDURA SELETTIVA O LA DECADENZA DELL'ASSUNZIONE.



BANDO

   

Commenti

Post popolari in questo blog