Post in evidenza

Avviso di mobilità per Operatore Socio Sanitario Napoli 1

AVVISO DI MOBILITA' - OPERATORE SOCIO SANITARIO CAT. BS - ASL NAPOLI1



                                 AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 


Avviso di mobilità intra regionale e interregionale per soli titoli, per la copertura di 50 posti di Operatore Socio Sanitario categoria Bs a tempo indeterminato.


                                         SCADENZA  25 FEBBRAIO 2018



REQUISITI PER L'AMMISSIONE

  • essere dipendente in servizio a tempo indeterminato nel profilo professionale oggetto dell’Avviso presso AA.SS.LL., AA.OO., o I.R.C.C.S. Pubblici del S.S.N.;
  • aver superato il periodo di prova;
  • non aver superato il periodo di comporto;
  • avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire, senza alcuna limitazione, e assenza di istanze tendenti ad ottenere una inidoneità seppur parziale;
  • di non avere cause ostative al mantenimento del rapporto di pubblico impiego. 

Tutti i requisiti di ammissione devono essere posseduti, pena esclusione dalla partecipazione alla procedura di mobilità, sia alla data di scadenza del bando che alla data dell’effettivo trasferimento.

Come ULTERIORE REQUISITO è previsto l’assenso incondizionato al trasferimento presso questa Azienda da parte dell’Amministrazione di appartenenza, in conformità all’art. 30 del d.lgs. 165/2001 e s.m.i. Qualora lo stesso non venisse prodotto al momento della partecipazione alla procedura, dovrà, in caso di vincita, essere obbligatoriamente prodotto entro 15 gg. decorrenti dalla data di notifica della nomina, a pena di decadenza dal diritto al trasferimento.










                                  

Commenti

Post popolari in questo blog