lunedì 13 novembre 2017

Selezione per assunzione di Operatore Tecnico Cuoco cat B

       ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO - OPERATORE TECNICO CUOCO





                          AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CALTANISSETTA




AVVISO PUBBLICO PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI E/O SUPPLENZE A TEMPO DETERMINATO DEL  PROFILO PROFESSIONALE DI OPERATORE TECNICO CUOCO CATEGORIA B.

SCADENZA 27 NOVEMBRE 2017


REQUISITI PER L'AMMISSIONE


  • cittadinanza italiana ovvero cittadinanza dei Paesi dell'Unione Europea:
  • idoneità fisica specifica all'impiego. L'accertamento della idoneità fisica specifica all'impiego sarà effettuato prima dell'immissione in  servizio.
  • età Nessun limite.
  • diploma di licenza media ''scuola dell'obbligo'' accompagnato da attestato di qualifica (triennale) conseguito presso istituto professionale per i servizi alberghieri o attestato di qualifica professionale che si consegue a seguito del superamento di un corso nel settore della formazione professionale regionale;
  • due anni di esperienza professionale acquisita nel settore cucina/mensa /ristorazione presso pubbliche amministrazioni o imprese private.

Tali servizi/esperienze dovranno essere debitamente documentabili all'atto della presentazione della domanda, tramite fotocopie autocertificate conformi all'originale ai sensi del DPR n. 445/2000 e s.m.i. o autocertificazione rese ai sensi della vigente normativa. 
Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall'elettorato attivo nonché coloro che siano dispensato dall'impiego presso pubbliche amministrazioni per avere conseguito l'impiego stesso mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità sanabile.
I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del bando.


                                          SCADENZA 27 NOVEMBRE 2017 







Nessun commento:

Posta un commento

""."ca-pub-9603897488238814",