domenica 3 settembre 2017

OVS ASSUME PER NUOVE APERTURE

                                                                             ASSUME




 L'azienda OVS leader nel settore di abbigliamento aprirà nuovi store in varie regioni d'Italia in Umbria  Piemonte e Sardegna offrendo cosi la possibilità di candidarsi ai nuovi posti di lavoro. Vediamo quali sono i profili professionali e i requisiti per candidarsi.



Le aperture dei nuovi max store di OVS saranno tre,si tratta di Narni (Terni), Carbonia (Carbonia Iglesias) e Vnovo (Torino).




PROFILI RICERCATI

  • Addetti alle vendite part time e full time
Le risorse verranno inserite nell’area di vendita, che gestiranno con graduale autonomia, occupandosi dell’allestimento e riassortimento del reparto d’inserimento e garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio ai clienti.

  • Addetti al Magazzino full time 

I magazzinieri gestiranno con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con l’area Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.


REQUISITI

Le selezioni di Ovs sono rivolte a candidati che abbiano preferibilmente una pregressa esperienza maturata presso aziende del Fashion Retail, con sviluppate capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, ottime doti dialettiche e relazionali, nonchè una buona conoscenza di una o più lingue straniere.


CANDIDATURE

Tutti gli interessati che vogliono candidarsi alle selezione possono farlo  inviando il proprio cv tramite la pagina Lavora con noi dell'azienda , in cui sono consultabili tutte le posizioni aperte e da cui compilare l'apposito form online.

Nessun commento:

Posta un commento

""."ca-pub-9603897488238814",