giovedì 3 agosto 2017

AVVISO PUBBLICO PER ASSISTENTI I AMMINISTRATIVI CAT. C VENETO

                           
              AVVISO PUBBLICO - ASSISTENTI AMMINISTRATIVI - TEMPO DETERMINATO

       


                                             AZIENDA ULSS 7 DI PEDEMONTANA 
                                                                           REGIONE VENETO



Indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato per Assistenti Amministrativi categoria C.


                                                SCADENZA 7 AGOSTO 2017



REQUISITI PER L'AMMISSIONE

  • cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea. I cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea devono godere dei diritti civili e politici anche nello Stato di appartenenza o di provenienza e avere adeguata conoscenza della lingua italiana (D.P.C.M. 7.2.1994, N. 174). Sono fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, nonché le disposizioni di cui all’art. 7 della Legge n. 97/2013 e s.m.i.;
  •  limiti di età: età non inferiore ad anni 18 anni e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti in materia per il collocamento a riposo d’ufficio.
  •   idoneità fisica all'impiego. L’articolo 42 del Decreto Legge 21 giugno 2013, n. 69, convertito con modificazioni dalla Legge 9 agosto 2013, n. 98, ha abrogato le disposizioni concernenti l’obbligo del certificato di idoneità fisica per l’assunzione nel pubblico impiego, fermi restando gli obblighi di certificazione previsti dal Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81 e s.m.i. per i lavoratori soggetti a sorveglianza sanitaria;
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado


Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo politico, nonché coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, ovvero siano stati licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo nazionale di lavoro.  












                                         

Nessun commento:

Posta un commento

""."ca-pub-9603897488238814",