giovedì 27 luglio 2017

Avviso di mobilità per Operatore Socio Sanitario - Oss

                    AVVISO DI MOBILITA' PER OPERATORE SOCIO SANITARIO B1



          ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VILLA SPADA DI CAPRINO VERONESE




Indetto avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 3 posti di Operatore Socio Sanitario  categoria B1 a tempo pieno e indeterminato - CCNL Regioni e Autonomie Locali.


                                                      SCADENZA 4 AGOSTO 2017




REQUISITI PER L'AMMISSIONE 

  • Inquadramento a tempo indeterminato in categoria B1 ( o assimilabile per i dipendenti assunti presso Enti a comparto diverso da quello delle Regioni - Autonomie Locali);
  • Profilo professionale di OPERATORE SOCIO SANITARIO;
  • Diploma di scuola dell'obbligo e attestato di qualifica professionale di ''operatore socio sanitario'', rilasciato da un istituto professionale di stato o titolo rilasciato da una scuola di formazione, ai sensi della legge della Regione Veneto 20/2001 e della D.G.R. Veneto n. 3911/2001, conseguito dopo nom meno di un biennio di corso equipollente.
 Le equipollenze sono elencate nella deliberazione della G.R. Veneto. n. 3973 del 30 dicembre 2002.


  • essere in possesso dell'idoneità fisica rispetto al profilo da ricoprire, senza limitazioni allo svolgimento delle funzioni previste. Il relativo accertamento verrà effettuato, a cura di questo Ente, prima del trasferimento;
I requisiti richiesti devono essere posseduti dai candidati, a pena esclusione, alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione.


I candidati non devono essere incorsi in procedure disciplinari, conclusesi con sanzione superiore al richiamo scritto (censura), nel corso del biennio precedente la data di pubblicazione del bando. 



TRATTAMENTO ECONOMICO

Al suddetto posto è attribuito lo stipendio annuo iniziale previsto per la qualifica B1 nel vigente CCNL Regioni - Autonomie Locali e successive integrazioni e modificazioni, oltre alla 13^ mensilità, eventuale assegno per il nucleo familiare altre indennità ove spettanti.
Gli emolumenti sono soggetti alle trattenute previdenziali e assistenziali nonchè alle trattenute fiscali così come previsto dalla vigente normativa.


BANDO
DOMANDA
CURRICULUM VITAE




          

Nessun commento:

Posta un commento

""."ca-pub-9603897488238814",