Post in evidenza

OPERAIO QUALIFICATO PROFILO PROFESSIONALE N. 9 CONCORSO PUBBLICO


             OPERAIO SPECIALIZZATO CONCORSO PUBBLICO COMUNE DI BRUNICO

                                                       CITTA' DI BRUNICO
                                                  TRENTINO ALTO ADIGE

                                                       

Indetto concorso pubblico petitoli ed esami per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indetrminato di operaio altamente qualificato profilo professionale n. 9 III qualifica funzionale.


                                                 SCADENZA 13 APRILE 2017



REQUISITI PER L'AMMISSIONE

  • diploma di scuola elementare e pluriennale esperienza professionale nel settore; 
  • patente di guida B;
  • attestato di conoscenza delle due lingue „D“;
  • appartenenza o aggregazione ad uno dei tre gruppi linguistici prevista dall'art. 18 del DPR 26/07/1976 n. 752 e successive modifiche ed integrazioni.

Per candidati già appartenenti all’Amministrazione comunale oppure agli enti del Contratto collettivo intercompartimentale è prevista la mobilità verticale ai sensi e nei limiti del Testo unico degli accordi di comparto del 02/07/2015.

Il candidato deve avere la cittadinanza italiana o di un altro Stato membro dell'Unione Europea o deve essere un familiare di cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea, anche se cittadino di Stati terzi, che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente o titolari del permesso di soggiorno CE per soggiorni di lungo periodo o siano titolari di status di rifugiati ovvero dello status di protezione sussidiaria.

Per l’accesso all’impiego comunale, oltre ai titoli di studio o professionali italiani, sono ammessi anche i titoli conseguiti all’estero ed equiparati ai titoli italiani dalla vigente normativa in materia, presentati unitamente al decreto di riconoscimento rilasciato dagli organi competenti. 



RETRIBUZIONE

  •  Ai posti in parola è attribuito lo stipendio iniziale annuo lordo di 21.675,70 euro (comprende stipendio base, indennità integrativa e 13a mensilità) oltre alle indennità e trattamenti economici previsti dalla legge.
Per questi posti viene presa in considerazione la possibilità dell'attribuzione di uno stipendio individuale su base dell'esperienza professionale ai sensi dell'art. 78 del contratto collettivo intercompartimentale (CCI) del 12/02/2008.









Commenti

Post popolari in questo blog