mercoledì 8 marzo 2017

Concorso di mobilità esterna per Vigile Urbano


                       MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA VIGILE URBANO CATEGORIA C

                                              COMUNE DI LINGUAGLOSSA 
                                                   PROVINCIA DI CATANIA



Indetto concorso di mobilità esterna volontaria per titoli ed colloquio di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato per profile professionale di Istruttore Vicile urbano categoria C1.


                                               SCADENZA 27 MARZO 2017





REQUISITI PER L'AMMISSIONE 

  • essere inquadrati nella categoria C e in possesso del profilo professionale corrispondente a quello previsto per il posto che si intende coprire istruttore vigile urbano;
  •  esperienza lavorativa di almeno due anni a tempo indeterminato nella categoria e nelle mansioni di istruttore vigile urbano;
  • titolo di studio di scuola media superiore;
  • non aver riportato sanzioni disciplinari nei due anni precedenti la data di scadenza del presente bando;
  • non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti; in caso contrario nell'istanza devono essere specificate le condanne penali o i carichi pendenti. 

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di partecipazione.




L'accertamento della mancanza anche di uno solo dei requisiti richiesti comporta I'esclusione dalla presente procedura che può essere disposta dall'Ente in qualsiasi momento. Sono garantite parità e pari opportunità tra uomini e donne per I'accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro ai sensi dell'af .27 del D. L.vo n.198/2006 " Codice delle pari opportunità tra uomo er. donna" e dell'art.57 del D. L.vo n.n.165/2001 come novellato dall'art.21 della L.n.183/20.




 www.comune.linguaglossa.ct.it





                                           

Nessun commento:

Posta un commento

""."ca-pub-9603897488238814",