Post in evidenza

Concorso pubblico per mobilità esterna volontaria Agente di Polizia Municipale cat. C

MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE CATE. C PRESSO IL SERVIZIO AMMINISTRATIVO - COMUNE DI RIVARA (TO)

Indetto dal Comune di Rivara provincia di Torino concorso di mobilità esterna volontaria per agente di Polizia Municipale categoria C -presso il  servizio amministrativo.


                                                    SCADENZA 201 MARZO 2017




REQUISITI PER L'AMMISSIONE 

  • essere dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato delle Pubbliche amministrazioni di cui l'art.1, comma 2, deòl D. Lgs. n. 165/2001 ed s.m.i., con inquadramento del profilo professionale di Agente di polizia Muniocipale o analogo profilo, categoria C a prescindere dalla posizione economica acquisita nella predetta categoria, ovvero in categoria equivalente di altri comparti (l'equivalenza, in assenza di apposite tabelle di equiparazine, sarà valutata in base alla declaratoria del profilo professionale);
  • avere concluso favorevolmente il periodo di prova di attuale inquadramento presso l'Amministrazione di appartenenza;
  • non aver riportato, nei due anni precedenti la data di scadenza del presente avviso, sanzioni disciplinarisureriori alla censura, né aver procedimenti disciplinari per fatti che prevedono l'applicazione di sanzioni disciplinari superiori a quella della censura;
  • non aver riportato condanne penalie non aver procedimenti penali in corso;
  • possedere idonietà psicofisica incondizionata all'espletamento delle mansioni da svolgare senza prescrizioni;
  • non aver istanze pendenti o pregresse per il ricoscimentodi causa di servizio e/o equo indennizzo;
  • godere dei diritti civili e politici;
  • essere in possesso della patente di guida di categoria B;
  • essere in possesso di nulla - osta preventivo incondizionato da parte dell'Amministrazione di provenienza, attestante il consensodella medesima alla mobilità esterna, contenente inoltre la dichiarazione riportante il fatto di essere Pubblica amministrazione sottoposta a vincoli in materia di assunzioni a tempo indeterminatoe in regola con le prescrizioni di pareggio di bilancio e con gli obiettivi finalizzati alla riduzione della spesa.



TRATTAMENTO ECONOMICO 

Al posto messo a selezione viene riservato il trattamento econo,ico fondamentale ed accessorio, previsto dal C.C.N.L. del Comparto Regioni e Autonomie Locali vigente per la categoria di appartenenza (categoria C).
Spettano, altresi, la 13^ mensilità, l'assegno nucleo familiare se dovuto ed ogni altro compenso o indennità connessi alle specifiche caratteristiche della effettiva prestazione lavorativa, se ed in quanto dovute. Gli emolumenti corrisposti saranno soggetti alle ritenute di legge.



                                             SCADENZA 20 MARZO 2017



                                                      BANDO INTEGRALE













Commenti

Post popolari in questo blog