giovedì 15 dicembre 2016

Avviso pubblico per l'ammissione aI moduli di formazione integrativi per Operatore Socio Sanitario

AMMISSIONE AI MODULI DI FORMAZIONE INTEGRATIVI USL UMBRIA 1 
OPERATORE SOCIO SANITARIO

Indetto avviso pubblico dall'Azienda Unità Sanitaria Locale Umbria 1 per l'ammissione ai moduli di formazione integrativa per operatore socio sanitario in assistenza a persone anziane e assistenza a persone con patologie terminali per n. 40 posti ciascuno. SCADENZA 12 GENNAIO 2017.




REQUISITI SPECIFICI 

Per i dipendenti a tempo indeterminato dell’Azienda Sanitaria Locale Umbria n. 1: 

  • Attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario; 
  • inquadramento nel profilo di Operatore Socio Sanitario da almeno un anno; 
  •  valutazione individuale positiva, per nell’anno 2015, corrispondente al giudizio “Buono” o superiori. 


Per i candidati esterni;



  •  Attestato di qualifica di Operatore socio sanitario.
Ciascun modulo avrà la durata complessiva di n. 200 ore (50 ore di teoria, 50 ore di esercitazioni e 100 ore di tirocinio pratico.
La frequenza al corso è obbligatoria e non verranno ammessi alle prove di valutazione finale coloro che abbiano superato un numero di ore di assenze superiore al 10% delle ore di ciascuna unità formativa delle lezioni teoriche, delle ore delle esercitazioni e del tirocinio pratico. 


La domanda dovrà essere indirizzata al direttore generale dell’Azienda Unità Sanitaria Locale Umbria 1 - via G. Guerra, n. 21 - 06127 Perugia; in tal caso ed al fine della produzione della domanda entro i termini previsti, farà fede la data del timbro postale in partenza.
I titolari di posta elettronica certificata(PEC), potranno trasmettere la domanda e la documentazione allegata alla stessa all’indirizzo aslumbria1@postacert.umbria.it La validità dell’invio mediante PEC è subordinata all’utilizzo da parte dei candidati di casella di posta elettronica certificata personale. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC aziendale.
Alla domanda dovranno essere allegati:
• la fotocopia non autenticata, di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Tutti i requisiti dichiarati dal candidato nella domanda dovranno essere posseduti alla data di scadenza del bando.
Per i concorrenti ammessi al corso è previsto il pagamento di una quota di iscrizione pari a: € 150,00 esente I.V.A, per i candidati esterni; ridotta del 50% per i dipendenti a tempo indeterminato dell’Azienda Sanitaria Locale Umbria n.1. 
L’Amministrazione si riserva la facoltà di modificare, annullare o prorogare il presente bando per legittimi motivi.
 



Gli interessati potranno esercitare i diritti di cui all’art 7 del D.lgs. n. 196/2003 formulando specifica richiesta al responsabile del trattamento.
Per tutti gli eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi alla U.O. Formazione del Personale e Sviluppo Risorse, telefono 075 - 5412673.
Il direttore generale ANDREA CASCIARI



                                      SCADENZA 17 GENNAIO 2017

Nessun commento:

Posta un commento

""."ca-pub-9603897488238814",