giovedì 27 ottobre 2016

Avviso pubblico per Autista di ambulanza cat. Bs

                AVVISO PUBBLICO PER AUTISTA DI AMBULANZA CATEGORIA BS


L'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA HA INDETTO AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E PROVA PRATICA , PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO IN QUALITà DI OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO - AUTISTA DI AMBULANZA CATEGORIA B LIVELLO ECONOMICO BS. SCADENZA 10 NOVEMBRE 2016.


REQUISITI GENERALI

  •  età: come previsto dall’art. 3, comma 6, della Legge 15/5/1997, n. 127, la partecipazione alla presente selezione non è soggetta a limiti di età; pertanto possono partecipare tutti coloro che abbiamo un’età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle vigenti norme per il collocamento a riposo obbligatorio
  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o possesso di uno dei requisiti di cui all’art. 38, commi 1 e 3 bis del D.Lgs 165/2001 e s.m.i.;
  • idoneità fisica alla mansione specifica del profilo oggetto del concorso. Il relativo accertamento è effettuato, a cura della Azienda Unità Sanitaria Locale, prima dell'immissione in servizio.

REQUISITI SPECIFICI
  • Assolvimento dell’obbligo scolastico o diploma di istruzione secondaria di primo grado;  
  • Titolo prescritto dalla vigente normativa per la guida dei mezzi di emergenza (patente di guida cat. B);  
  • Esperienza professionale di cinque anni nel corrispondente profilo maturata in Pubbliche Amministrazioni o imprese private.





















Nessun commento:

Posta un commento

""."ca-pub-9603897488238814",