Stabilizzazione per precari infermieri categoria D ASP di Catanzaro
L'Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro ha indetto concorso pubblico , per titoli ed esami, riservato alla stabilizzazione al personale precario per la copertura di 18 posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere categoria D, ai sensi del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 6 marzo 2015. SCADENZA 24 OTTOBRE 2016.
REQUISITI DI AMMISSIONE AL CONCORSO
- cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione Europea;
- idonietà fisica all'impiego: l'accertamento della idonietà fisica all'impiego, con la osservanza delle norme in materia di categorie protette, è effettuato, a cura dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzar, prima dell'immissione in servizio;
- titolo di studio pprevisto per l'accesso alla carriera di infermiere;
- iscrizione all'albo professionale, ove richiesto per l'esercizio professionale.
REQUISITI SPECIFICI
- essere in possesso dei requisiti di cui l'art. 1, comma 519 e 558, della legge n. 296/2006 e dell'art. 3. comma 90, della Legge n. 244/2007 e precisamente:
- Essere in servizio a tempo determinato da almeno tre anni, anche non continuativi, o conseguire tale requisito in virtù di contratti stipulati anteriormente alla data 29 settembre 2006 o essere stato in servizio per almeno tre anni, anche non continuativi, nel quinquennio anteriore alla data di entrata in vigore della legge n. 296/2006 art. 1, comma 519, della Legge n. 296/2006.
BANDO INTEGRALE
Commenti
Posta un commento