lunedì 26 settembre 2016

CONCORSO PUBBLICO PER COLLABORATORE PROFESSIONALE CUOCO B3

                          CONCORSO PUBBLICO PER COLLABORATORE CUOCO CAT. B3
Indetto dal Comune di Bagno di Romagna (FC) concorso pubblico per titoli ed esami per l'assegnazione di n. 1 posto di collaboratore professionale cuoco categoria B3. SCADENZA 26 OTTOBRE 2016



REQUISITI PER L'AMMISSIONE 


  • Per l'ammissione è richiesto il possesso dei sotto elencati requisiti:
  • Aver compiuto, alla data di scadenza del Bando, il 18° anno;
  • Cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini, gli italiani non appartenenti alla Repubblica e coloro che sono dalla legge equiparati ai cittadini dello Stato).
  • Idoneità fisica all'impiego ed alle mansioni connesse al posto, (l'Amministrazione ha facoltà di sottoporre a visita medica di controllo il candidato in base alla normativa vigente Art. 41 D.lgsvo 81/2008);
  • Godimento dei diritti civili e di quelli politici riferiti all'elettorato attivo;
  • Immunità da condanne penali passate in giudicato che comportino la destituzione del personale dipendente;
  • Titolo di studio e di qualifica: Diploma di istruzione secondaria di 2° grado e attestato di qualifica professionale di cuoco (Addetto alla Ristorazione o denominazione equivalente) a seguito di corso biennale autorizzato dalla Regione, oppure diploma professionale di addetto ai servizi di cucina conseguito presso una scuola alberghiera pubblica o legalmente riconosciuta a seguito di corso di studio di durata triennale. Per diploma di istruzione secondaria di 2° deve intendersi il diploma conseguito al termine di un corso di studi di durata biennale o triennale dopo la licenza media inferiore.
  •  Non essere stato destituito o dispensato dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione;
  • Non trovarsi in alcuna delle condizioni previste come causa di incapacità o incompatibilità per le             assunzioni nel pubblico impiego;
  • Essere in regola con le norme concernenti gli obblighi militari;
  • Essere in possesso della patente di tipo B

I cittadini degli Stati membri dell'Unione Europea devono possedere, ai fini dell'accesso ai  posti della Pubblica Amministrazione, i seguenti requisiti:


 - godere dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza;
 - essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica;
 - avere adeguata conoscenza della lingua italiana.

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla scadenza del termine stabilito nel bando di concorso per la presentazione della domanda di ammissione.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di disporre in ogni momento l’esclusione dalla selezione per difetto dei requisiti prescritti.

TRATTAMENTO ECONOMICO

Il trattamento economico è il seguente:
  • stipendio tabellare riferito alla categoria  B3 posizione economica B3 del vigente C.C.N.L. del Comparto Regioni ed Autonomie Locali pari ad € 18.229,92 oltre altre indennità contrattuali dovute e la tredicesima mensilità.
  •  assegno di nucleo familiare, se ed in quanto dovuto.

Lo stipendio e le indennità predette sono soggette alle ritenute di legge, erariali, assistenziali e previdenziali nella misura prevista dalle vigenti disposizioni.




                                                   BANDO E DOMANDA 









Nessun commento:

Posta un commento

""."ca-pub-9603897488238814",