Post in evidenza

Concorso pubblico Operatore Socio Sanitario

                               CONCORSO PUBBLICO PER OSS ASL ROMA 5 -TIVOLI

L'Azienda Sanitaria Locale Roma 5 di Tivoli ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 8 posti di Operatore Socio Sanitario, categoria B livello economico Bs, di cui al DCA N.U00137 del 28 aprile del 2016 scadenza 22 settembre 2016.




REQUISITI 


  • il possesso della cittadinanza italiana, cittadinanza di stato UE ovvero di altra nazionalità con il possesso dei requisiti di cui all’art. 38 D. Lgs. 165/2001 e s.m.i. Possono quindi partecipare:

 - i familiari di cittadini dell’Unione Europea non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; 
- i titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo;
- i titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria; 
- i familiari regolarmente soggiornanti dei titolari dello status di protezione internazionale;
- i cittadini non comunitari in possesso di regolare permesso di soggiorno che abiliti allo svolgimento di attività lavorativa; Ai sensi del comma 3 ter del citato art. 38 i candidati devono avere una adeguata conoscenza della lingua italiana. 

  •  idoneità fisica specifica incondizionata alle mansioni della posizione funzionale a concorso. Il relativo accertamento sarà effettuato prima dell’immissione in servizio in sede di visita preventiva ex art. 41 D. Lgs. 81/08.

 L’assunzione è pertanto subordinata alla sussistenza della predetta idoneità espressa dal Medico Competente. La partecipazione ai concorsi indetti da Pubbliche Amministrazioni non è soggetta a limiti d’età; non possono comunque partecipare coloro che hanno superato i limiti di età previsti dalla vigente normativa per il collocamento a riposo. Si garantisce la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro. Non possono accedere all’incarico coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo o che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche Amministrazioni.



REQUISITI SPECIFICI


  • attestato di Operatore Socio Sanitario - OSS 
I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del bando di concorso

Il bando integrale del concorso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 64 dell'11 agosto 2016.


                                                             BANDO 





                                          DOMANDA DI PARTECIPAZIONE








Commenti

Post popolari in questo blog