lunedì 18 aprile 2016

Concorso per Operatore Socio Sanitario

                                 CONCORSO PER OPERATORE SOCIO SANITARIO


Il centro per Servizi per Anziani ''Pietro e Santa Scarmignan di Merlara (PD) ha indetto un concorso pubblico per soli esami , per n. 2 posti a tempo pieno e indetrminato per la figura di operatori socio sanitari categoria B posizione economica 1 sacadenza 12 maggio 2016.

REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE


  • Cittadinanza Italiana: sono equiparati ai cittadini italiani quelli non appartenenti alla Repubblica. Ai sensi dell’art.38 del D. Lgs 165/2001 e ss. mm. ii., i cittadini degli stati membri dell’Unione Europea possono partecipare al concorso purché in possesso dei requisisti previsti dal DPCM 7.2.94, n°174; a) godere dei diritti civili e politici anche nei siti di appartenenza o di provenienza; b) essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della repubblica; c) avere adeguate conoscenze della lingua italiana; 
  •  Età: non inferiore agli anni 18 e non superiore ai limiti previsti per il collocamento in quiescenza. 
  • Idoneità fisica all’impiego senza alcuna limitazione specifica per la funzione richiesta dal posto messo a concorso; l’Amministrazione sottoporrà a verifica in ordine all’idoneità alle mansioni il vincitore del concorso che non sia già dipendente dell’Ente nel rispetto di quanto previsto dall’art.17 del DPR 487/94. 
  •  Condanne penali: i concorrenti non debbono aver riportato condanne penali né aver procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione. 
  •  Destituzione: i concorrenti non devono essere incorsi nella destituzione, nella dispensa o nella decadenza dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione e non devono essere stati esclusi dall’elettorato attivo.  

REQUISITI SPECIALI DI AMMISSIONE 

  • Titolo di studio: Attestato di qualifica di “operatore Socio-Sanitario” conseguito secondo quanto prescritto dalla legge regionale del Veneto n 20/2001 o equipollenti. I requisiti generali e speciali devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domanda di ammissione al concorso.  











    Nessun commento:

    Posta un commento

    ""."ca-pub-9603897488238814",