mercoledì 2 marzo 2016

Hertz offre lavoro negli Aeroporti


                               HERTZ OPPORTUNITA' DI LAVORO NEGLI AEROPORTI

 Il noto marchio Hertz ledader nel settore del noleggio auto da opportunità di lavoro  in Italia per chi vuole lavorare sia alle dipendenze del gruppo e sia come imprenditori interessati ad operare con Hertz.


Il Gruppo Hertz ha aperto diverse posizioni sia per gli Aeroporti ma anche in alcune città le regioni interessate sono: Toscana, Veneto,  Piemonte, Emila Romagna, Lombardia, Lazio, Campania, Puglia, Marche e Liguria.

POSIZIONI APERTE

  • CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE: Aeroporti di Milano, Napoli, Roma Fiumicino e Malpensa. 

Le selezioni sono rivolte a persone in possesso di diploma, patente di guida B, buon conoscenza dell’inglese e preferibilmente di altre lingue straniere, conoscenza di Office e breve esperienza in attività di front line.
  • IMPRENDITORI MANADATARI HERTZ AUTONOLEGGIO
  • IMPRENDITORI MANADATARI HERTZ AUTONOLEGGIO: nelle città di Firenze,Verona, Venezia,Torino, Bologna, Milano, Cuneo, Napoli, Giole del Colle (BA), Pesaro, Sanremo, Imperia e Ferrara.
CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Hertz possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del Gruppo da cui poter inviare il curriculum vitae per le posizioni aperte di proprio interesse.

















Nessun commento:

Posta un commento

""."ca-pub-9603897488238814",