Post in evidenza

Provincia di Campobasso assume Istruttori Amministrativi

            CONCORSO PUBBLICO PER ISTRUTTORI  AMMINISTRATIVI  CAMPOBASSO

Procedura selettiva pubblica  indetta dalla Provincia di Campobasso per titoli e colloqui per l'assunzione di 20 Istruttori Amministrativi categoria C, posizione economica C1, scadenza 22 febbraio 2016.

Requisiti richiesti:

  • Diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
  • Comprovata esperienza nell’ambito delle Politiche attive del Lavoro, acquisita presso soggetti pubblici o privati che abbiano espletato attività nell’ambito delle Politiche attive del lavoro. La predetta esperienza deve essere acquisita nelle attività per le quali si concorre e di seguito specificate: attività assistenza tecnico-informatica e tecnico procedurale del software gestionale «Promuove»; attività di accoglienza e informazione all’utenza; attività di informazione e orientamento sulla mobilita’ europea giovanile; d) attivita’ di assistenza e informazione ai cittadini stranieri; attività di mediazione tra domanda ed offerta di lavoro.
I candidati selezionati  verranno impiegate presso i Centri per l'impiego di Campobasso e di Termoli con un contratto a tempo determinato della durata di mesi 8 e non oltre la scadenza ddel 31 dicembre 2016, orario part time da 22 ore settimanali.

Cndidature 




Gli interessati a partecipare al bando della Provincia di Campobasso dovranno inviare le domande di ammissione alle selezioni entro il termine delle ore 12:00 del 22 febbraio 2016. Tutte le informazioni sul concorso e sulle domande di partecipazioni sono consultabili sul sito ufficiale della Provincia di Campobasso.



Commenti

Post popolari in questo blog