sabato 28 novembre 2015

Traghetti Ferries lavoro per addetti alle vendite e cassa

                                               Lavoro per addetti alle vendite e cassieri su traghetti Ferriers

Il Gruppo Ligabue Catering seleziona personale per i traghetti Ferriers in viste di assunzioni di Addetti alle vendite e cassieri con contratti a tempo determinato.

Requisiti per partecipare alle selezioni

Le selezioni per entrambi i profili sono rivolte a candidati/ diplomati/e preferibilmente presso Istituto Tecnico di Ragioneria o Alberghiero. Sono considerate caratteristiche fondamentali un’età compresa tra i 20 e i 40 anni, esperienza pregressa nel ruolo di riferimento, buone capacità comunicative e relazionali, bella presenza e una buona conoscenza della lingua inglese, francese, spagnola.
Le risorse selezionate per lavorare a bordo dei traghetti Ferries saranno assunte con contratti a tempo determinato ed impegno full time, con vitto e alloggio a carico dell’azienda.

candidature

Gli interessati alle opportunità di lavoro offerte da Ligabue Catering sui traghetti Ferries possono candidarsi rispondendo agli annunci di proprio interesse presenti all’interno della sezione Lavora con noi del Gruppo, oppure inviando il curriculum alla mail selezione.personale@ligabue.it.












Nessun commento:

Posta un commento

""."ca-pub-9603897488238814",