martedì 3 novembre 2015

Offerte di lavoro per l'inverno 2015/2016 a Bardonecchia

Opportunità di lavoro per l'inverno 2015/2016 nel settore turistico a Bardonecchia Torino per impianti sciistici, impianti di risalita e nelle strutture ricettive gestite dalla società Colomion S.P.A. Tutte le informazioni sule offerte di lavoro e come candidarsi.

La società Colomion ricerca personale in diversi settori, da inserire nelle proprie strutture per la stagione invernale 2015/2016 a Bardonecchia. Ecco i profili ricercati in base al settore lavorativo di riferimento:

  • ristorazione: le selezioni riguardano camerieri che lavoreranno nel Ristorante Bar Chesal presente sulle piste di Bardonecchia. E’ possibile comunque candidarsi per altre figure che potranno operare nella struttura come chef, pizzaioli, coordinatori e addetti alle sale e alla cucina.
  •  alberghiero: è possibile candidasi per i posti di lavoro disponibili come Responsabile Reception, Cameriere ai piani e Manutentore, presso il Residence Campo Smith che si affaccia sulle piste di Bardonecchia.
  • impianti di risalita: si ricercano addetti agli impianti che lavoreranno nelle strutture di risalita, cabinovie, seggiovie e skilift.

Candidature

Gli interessati a lavorare a Bardonecchia per la stagione invernale 2015/2016 possono compilare gli appositi form online dedicati alle posizioni aperte presenti nelle seguenti pagine web:











Nessun commento:

Posta un commento

""."ca-pub-9603897488238814",