Post in evidenza

McDonald's apre in Sardegna opportunità di lavoro

                                        McDonald's offre opportunità di lavoro

Il nuovo punto vendita di McDonald's apre a Nuoro e offre opportunità di lavoro per 40 posti di lavoro infatti seleziona Crew e Hostess/Staward con la tappa McItalia Job Tour c'è tempo fino al 1 dicembre 2015  per candidarsi.


Le  figure ricercate:

  • Crew: sono gli addetti alle vendite e alla preparazione dei cibi, ossia coloro che si occupano dell’accoglienza alla cassa o in sala dei clienti, delle ordinazioni e della preparazione dei prodotti in cucina nel rispetto degli standard di igiene e sicurezza. Tali risorse lavorano spesso part time; nel caso degli studenti ad esempio è richiesto un’impegno minimo di 8 ore settimanali, principalmente nei weekend.
  • Hostess o Steward: sono i responsabili dell’accoglienza e dell’animazione del ristorante, e si occupano inoltre di eventi speciali e feste per bambini. Sono fondamentali doti di cordialità, organizzazione, creatività e passione per i bambini, ma è importante conoscere i meccanismi operativi del ristorante dietro al banco e in cucina, poichè le risorse svolgono alcune mansioni con i Crew.


Candidature

Gli interessati a lavorare presso il nuovo ristorante McDonald’s di Nuoro in apertura devono iscriversi alla tappa sarda del McItalia Job Tour entro il 1° dicembre 2015, accedendo al sito web dedicato. La sola iscrizione non basta però per accedere alle selezioni: gli iscritti dovranno compilare un questionario onlineed inviare il proprio curriculum vitae; il superamento di tale test permetterà di partecipare ad un’altro test comportamentale sempre online, che sarà l’ultimo step da superare per avere accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno in occasione del McItalia Job Tour a Nuoro.


                                           









                                          

Commenti