lunedì 16 novembre 2015

Lavoro per volontari impacchettatori

                                  La fondazione Cesvi Onlus ricerca volontari impacchettatori

La fondazione Cesvi Onlus ricerca volontari impacchettatori nel cofezionamento di regali  nei negozi Mondadori e Sephora in numerosi città italiane. I volontari lavoreranno nei negozi tutto il mese di dicembre. Vediamo cone candidarsi


La Onlus ricerca cerca quindi volontari per attività di impacchettamento regali per i clienti Sephora e Mondadori. Il ricavato delle offerte dei clienti verrà utilizzato a sostegno della campagna “Fermiamo l’Aids sul nascere”, che dal 2001 aiuta strutture ospedaliere in Zimbabwe, Repubblica Democratica del Congo e Sudafrica. La campagna servirà per finanziare le terapie farmacologice per ridurre la trasmissione del virus da mamma sieropositiva a neonato, l’assistenza medica per i malati di Aids, la formazione di infermieri, strutture di accoglienza e altri servizi assistenziali e consulenziali sul tema Hiv/Aids.

DATE E SEDI DI LAVORO

Benchè sia possibile dare la propria disponibilità per tutti i giorni del mese di dicembre, le data in cui ci sarà maggiore necessità sono le seguenti:
  • sabato 5, 12, 19 dicembre;
  • domenica 6, 13, 20 dicembre;
  • lunedì 7, 21 dicembre;
  • martedì 8, 22 dicembre;
  • mercoledì 23 dicembre;
  • giovedì 24 dicembre.

I volontari potranno lavorare nei punti vendita delle seguenti città, a cui presto se ne aggiungeranno altre: Bergamo, Bologna, Brescia, Cagliari, Caserta, Catania, Como, Forlì Cesena, Ferrara, Firenze, Genova, Milano, Monza Brianza, Nola, Novara, Padova, Palermo, Trevi, Ragusa, Ravenna, Reggio Emilia, Roma, Torino, Trento, Varese, Venezia e Vercelli.

 Candidature

Gli interessati a lavorare come impacchettatori nelle festività natalizie per Cesvi possono candidarsi inviando una mail all’indirizzo volontari@cesvi.org oppure telefonando al num. 035-2058058.














Nessun commento:

Posta un commento

""."ca-pub-9603897488238814",