mercoledì 18 novembre 2015

Lavoro nel turismo estate 2016

                                               Estate 2016 opportunità di lavoro

Lavoro  per la prossima stagione estiva 2016 Obiettivo Tropici marchio della società T.T. S.r.l. operante nel settore turistico seleziona personale per 200 risorse da inserire nei villagi turistici e strutture ricettive in Italia e all'estero.

Le figure ricercate sonole seguenti:

  • capi animazione
  • animatori miniclub e junior club
  • istruttori sportivi
  • assistenti bagnanti
  • scenografi
  • ballerini
  • cantanti e addetti al piano bar
 Le selezioni si svolgeranno a Roma nel mese di Dicembre in Via Giorgio Scalia 10/B


Le selezioni sono rivolte a candidati maggiorenni, in possesso di diploma di scuola secondaria, buona conoscenza di una o più lingue straniere, buona dialettica, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di adattamento e di lavoro in in team.
I candidati selezionati verranno destinati a villaggi turistici e strutture ricettive in Italia, in Lombardia, Trentino, Alto Adige, Sicilia, Sardegna, Calabria e Puglia, oppure all’estero in Tunisia, Egitto, Cuba, Santo Domingo, Spagna e Grecia

CONDIZIONI

I candidati riceveranno un’adeguata retribuzione in base al ruolo e all’esperienza professionale. Ricordiamo che i candidati alla prima esperienza nel settore turistico, dovranno seguire un corso di formazione specifico prima della partenza.

Candidature

Gli interessati alle opportunità di lavoro in oggetto per l’estate 2016 possono candidarsi alle selezioni inviando il proprio curriculum alla lazio@obiettivotropici.it, e contattando il numero telefonico 06.622872391 per conoscere il giorno in cui bisogna presentarsi alle selezioni













Nessun commento:

Posta un commento

""."ca-pub-9603897488238814",