Post in evidenza

IPER assunzioni

                                                             Opportunità di lavoro Iper La Grande
 Opportunità di lavoro Iper la Grande che aprirà nel 2016 nel centro commerciale Gruppo Finiper si selezionano per la nuova apertura 300 persone di diverse figure. Il centro commerciale Arese Shopping Center attualmente in costruzione a Milano darà vita ad assunzioni per circa 2000 persone. vediamo come candidarsi.

l nuovo punto vendita Iper di Arese darà lavoro a addetti ai reparti macelleria, pescheria, gastronomia, cassieri, magazzinieri e altre figure. Le opportunità di lavoro saranno rivolte sia a candidati con esperienza che a giovani alle prime armi.

L’AZIENDA

Iper, La grande è un’azienda operante nella grande distribuzione organizzata fondata nel 1974 con l’apertura del primo ipermercato in Italia a Montebello della Battaglia (PV). Ad oggi il Gruppo Iper possiede la catena Unes, una partecipazione del 20% nel Gruppo Sisa Supermercati, la catena di ristorazione Ristò e i Portello Caffè.

Candidature

Gli interessati a lavorare presso il futuro ipermercato Iper La grande i di Arese possono per il momento inviare la propria candidatura spontanea tramite l’apposito form online presente nella sezione Lavora con noi del sito web del gruppo.

















Commenti

Post popolari in questo blog