sabato 21 novembre 2015

Cinti assunzioni nel settore calzature

                                                       Cinti assume personale

Cinti azienda leader nel settore delle calzature, accessori e abbigliamento offre opportuità di lavoro in tutta Italia. seleziona personale Store Manager, venditori/trici nei numerosi punti vendita esistenti e nuova apertura.

Ecco le posizioni aperte in cui è possibile candidarsi:

JUNIOR RETAIL ANALYST
Per la sede centrale Cinti ricerca un/a junior retail Analyst che, inserito/a all’interno dell’Ufficio Retail, si occuperà di riassortimenti e trasferimenti, analisi di sell through e rotazione, analisi best/worst seller, analisi degli stock e copertura, analisi politiche commerciali e avanzamento saldi, analisi di buying per valori, per quantità, per incidenza, per profondità, politica saldi, analisi giacenze ottimali per punto vendita, Customer service a supporto dei responsabili dei punti vendita. L’azienda valuta le candidature di persone in possesso di laurea/master in economia, ingegneria gestionale e affini, ottima conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, attitudine alla lettura e interpretazione dei dati, capacità relazionali e di lavorare in team.
STORE MANAGER
Cinti ha aperto nuove selezioni per il reclutamento di Responsabili di negozio in diverse città; le risorse selezionate saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi aziendali del Punto vendita, dell’organizzazione e motivazione del proprio team di lavoro, al fine di raggiungere un’ottimale gestione del servizio al cliente e delle varie attività dello Store. Le selezioni sono rivolte a candidati con esperienza nel ruolo e nella gestione di un team di lavoro, in possesso di capacità relazionali, forte leadership e carisma,  energia e propositività, conoscenza reportistica KPI’s, ottima esperienza nella vendita, forte passione per la Moda ed il Fashion. Le sedi di lavoro saranno i negozi di Modena, Carugate (MI), Torino e Bologna.
COMMESSE/I
L’azienda ricerca per numerosi punti vendita commessi e commesse appassionati/e di moda, che abbiamo voglia di entrare in un team di lavoro giovane e dinamico. Cinti si rivolge a giovani in possesso di carisma e personalità, capacità relazionali, energie e propositività, voglia di lavorare in team. I punti vendita interessati dalle ricerche di personale sono quelli di Carugate (MI), Roma, Viuttuone, Rescaldina, Forlì, S. Giovanni Lupatoto (VR), Bologna, Reggio Emilia, Pesaro e Bolzano.
Candidature
Gli interessati alle opportunità di lavoro nei punti vendita Cinti e in sede centrale possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte dell’azienda da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.














Nessun commento:

Posta un commento

""."ca-pub-9603897488238814",