Post in evidenza

Braccialini settore pelletteria assume

                                    Braccialini Group assume nuovo personale

Braccialini Group seleziona nuovo personale da inserire in sede e nei punti vendita di presenti di tutta Italia. le selezioni riguardano modellisti di borse e modellisti. Vediamo come candidarsi.

LAVORO PER MODELLISTA CAD E/O BANCO
L’azienda seleziona candidati con una pregressa esperienza nel settore borse ed accessori, autonomia nello sviluppo del campionario come modellista a banco e ottima padronanza di AutoCAD. La risorsa selezionata lavorerà all’interno della sede toscana di Scandicci.
LAVORO PER ADDETTI VENDITA
Braccialini ricerca per tutte le sedi nazionali numerose risorse da assumere come addetti/e alle vendite al fine di potenziare l’organico aziendale. Le risorse, che verranno inquadrate con contratti dull time o part time a seconda delle esigenze, dovranno essere in possesso di un’ottimo standing, conoscenza della lingua inglese, disponibilità e flessibilità oraria e precedente significativa esperienza di sales assistant presso negozi del settore moda con specifico riferimento alla pelletteria.
Candidature
Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro nei negozi Braccialini e in sede possono candidarsi compilando l’apposito form online presente all’interno della pagina web dedicata alle ricerche in corso del Gruppo.
                                         














Commenti

Post popolari in questo blog