Post in evidenza

Assunzioni MediaWord

                                                            MediaWord assume Addetti alle vendite

Nuove opportunità di lavoro in MediaWord infatti l'azienda leader nel settore di elettronica seleziona Addetti alle vendite da inseerire nei nuovi punti vendita di Arese e Palermo che apriranno nel 2016.

MediaWorld ha aperto le selezioni per l’assunzione di nuovi addetti alle vendite da assumere con contratti a tempo determinato part time e full time presso il punto vendita di Palermo e il megastore in apertura a marzo 2016 all’interno dell’Arese Shopping Center, nel milanese. Le risorse selezionate si occuperanno ovviamente di fornire assistenza ai clienti nella scelta dei migliori prodotti e servizi.

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni MediaWorld per addetti alle vendite riguardano giovani candidati diplomati o laureati, con una spiccata passione per la vendita e per le nuove tecnologie, flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione, di relazione e spirito di squadra, infine disponibilità a lavorare su turni e nei week-end.

ALTRE POSIZIONI APERTE

Per la sede di Curno, in provincia di Bergamo, MediaWorld ricerca uno Specialista pay roll che si occuperà delle attività di gestione di paghe e contributi (straordinari, assenze, pratiche Inps, Inail e collocamento), relazioni con i punti vendita e relazioni di sede. Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso di Diploma di ragioneria,  esperienza consolidata nella gestione presenze e nell’elaborazione dei cedolini, maturata in aziende strutturate o studi professionali, dimestichezza con applicativi paghe ed Excel. L’azienda offre un’assunzione a tempo determinato ed orario di lavoro full time.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a lavorare nei punti vendita MediaWorld ad Arese e Palermo possono candidarsi alle selezioni registrando il proprio curriculum vitae tramite la sezione Lavora con noi del sito web del gruppo.











Commenti

Post popolari in questo blog