Post in evidenza

San Carlo da opportunità di lavoro per agenti di commercio

                                            San Carlo seleziona Agenti di Commercio

L'azienda San Carlo gruppo alimentare S.P.A.da opportunitàa di lavoro in tutta Italia, seleziona Agenti di Commercio monomandatari da affidare zone territoriali. Tutte le informazioniper come candidarsi.


Le selezioni sono rivolte a candidati di età compresa tra i 20 e i 45 anni, in possesso di diploma tecnico commerciale o affini o in alternativa diploma in ambito turistico/alberghiero, patente B, precedenti esperienze di vendita e distribuzione, preferibile iscrizione al ruolo di agenti di commercio.
San Carlo offre ai propri agenti un’interessante trattamento provvigionale con incentivi mensili, inquadramento Enasarco, automezzo aziendale, portafoglio clienti attivo e reali opportunità di crescita nel gruppo.
Le selezioni di Agenti di Commercio in San Carlo riguardano le seguenti zone di lavoro: Longare (VI), Chiuro (SO), Oggiono (LC), Travagliato (BS), Albenga (SV), Riva del Garda (TN), Noale (VE), Schio (VI),  San Giuliano Milanese (MI), Trento, Fossano (CN), Verona, Castell’Alfero (AT), Muggiò (MB), Chiavari (GE), La Spezia, Modena, Asolo (TV), Imperia, Chivasso (TO), Acqui Terme (AL), Sassari, Sedico (BL), Selargius (CA), Lonato (BS), Milano, Biella, Lovere (BG), Tortona (AL), Palosco (BG).

 candidarsi per le selezioni

Gli interessati alle opportunità di lavoro come Agenti di Commercio in San Carlo possono collegarsi alla pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, da cui inviare  il proprio curriculum vitae.

 
















Commenti