Post in evidenza

Ryanair assume 5800 posti di lavoro

                                                     Ryanair 5800 nuovi posti di lavoro

Ryanair leader nelle compagnie aere low cost da oppotunità di lavoro infatti ha annunciato nuove assunzioni per 5800 posti nelle regioni Puglia eSicilia in vista dell'aumento di operatività per l'estate 2016.

Ecco le nueve rotte di Ryanair e i posti di lavoro:

 Per l’Estate 2016 Ryanair punta a gestire 5.800 posti di lavoro distribuiti tra le basi in Puglia e Sicilia in base alle necessità di ciascun Aeroporto e dell’introduzione delle nuove rotte. I posti di lavoro Ryanair saranno così suddivisi in base ai seguenti Aeroporti:
  • 1.500 posti di lavoro presso l’Aeroporto di Bari (introdotta una nuova rotta per Berlino);
  • 975 posti di lavoro presso l’Aeroporto di Brindisi (introdotta una nuova rotta per Manchester);
  • 1.730 posti di lavoro presso l’Aeroporto di Palermo;
  • 1.300 posti di lavoro presso l’Aeroporto di Catania (introdotta una nuova rotta per Pisa);
  • 300 posti di lavoro presso l’Aeroporto di Comiso  (introdotte due nuove rotte per Dusseldorf Weeze e Milano Malpensa).
Per far fronte all’aumento del numero di rotte dagli Aeroporti di Puglia e Sicilia, Ryanair assumere sicuramente nuovi Assistenti di Volo e molto probabilmente addetti all’assistenza dei passeggeri, alle operazioni di check-in e al carico e scarico bagagli.

 Candidature

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Ryanair per l’estate 2016 possono candidarsi alle selezioni visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo da cui registrare il curriculum vitae per le posizioni di proprio interesse. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare alle numerose tappe dei Cabin Crew Day organizzati da Crewlink per le selezioni di nuovi Assistenti di Volo.












Commenti