Post in evidenza

Roma assunzioni nel turismo

                                   LAVORO PER ADDETTI AL SETTORE TURISMO
Sul portale dei Centri per l'impiego di Roma opportunità di lavoro per 15 esperti di promozione turistica Vediamo come partecipare e di che cosa si tratta.Ai 15 addetti al settore turismo che cverranno selezionati svolgeranno delle attività di vaendita biglietteria,front/back office e promozione.Il contratto di lavoro per chi verrà assunto sarà a tempo determinato con durata di 1 anno.I candidati devono essere in posssesso dei seguenti requisiti:
  • diploma materie linguistiche o tecniche del turismo;
  • ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office;
  • ottimo utilizzo dei sistemi mobile los, android e microsoft:
  • ottimo italiano, inglese, spagnolo e francese:
  • esperienze pregresse di almeno  sei mesi come addetto nalla vendita e customer service nel settore turismo o addetto alla biglietteria museale o receptionist7accompagnatore tusistico:

Saranno considerati requisiti preferenziali il possesso di una laurea in materie turistiche, lo stato di disoccupazione/inoccupazione o studenti universitari, e la buona conoscenza del cinese, giapponese, arabo, portoghese o russo.
 Gli interessati a quest’opportunità di lavoro nel turismo a Roma, possono candidarsi inviando il proprio curriculum vita entro il 16 ottobre 2015, all’indirizzo e-mail preselezione@portafuturo.itindicando nell’oggetto d il riferimento del profilo (“Addetto alle vendite Turismo”) ID 6431.
Il curriculum vitae dovrà essere preferibilmente redatto in formato Europass con estensione .doc o .pdf, e dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la legge 196/2003. E’ possibile comunque presentare la propria candidatura consegnando il Cv presso uno dei centro per l’impiego di Roma e provincia presenti nel seguente elenco.



 

Commenti