Post in evidenza

Nuove aperture di McDonald's assume personale

                                       Nuove aperture MeDonald's seleziona personale
Nuove aperture di ristoranti  in Italia di McDonald's  le sedi sarannoa aperte in Pioltello (MI) e Cornuda (TV) quindi si slezionano risorse per le nuove aperture che saranno cira 68 posti di lavoro

Per selezionare il personale l'azienda McDonald's presulbilmente  nei mesi  Novembre e Dicembre farà il  famoso MecItalia Job Tour che farà tappa nelle due città.

Le figure ricercate da McDonald's sono:
  • crew (addetti alle vendite e alla preparazione dei cibi)
  • Hostess e Steward (responsabili dell'accoglienza e dell'animazione del ristorante)
McDonanld’s permette ai candidati di iscriversi alle tappe del McItalia Job Tour entro il 7 novembre 2015per l’apertura di Pioltello ed entro il 20 novembre per quella di Cornuda. Gli iscritti prenderanno parte ad una prima fase di selezione online che prevede la compilazione di alcune domande e l’inserimento del proprio curriculum vitea. I candidati dovranno quindi partecipare ad un test comportamentale online, il cui superamento darà accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno nelle due città in occasione del McItalia Job Tour. I partecipanti, durante tali tappe di recruiting potranno entrare in contatto con la realtà aziendale grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti del territorio.

Candidature
Tutti coloro che sono interessati a partecipare alle selezioni McDonald’s per i nuovi ristoranti di prossima apertura di Cornuda e Pioltello, possono registrarsi direttamente al sito web dedicato al McItalia Job Tour ed affrontare la prima fase di selezione online.














                                       

Commenti