venerdì 30 ottobre 2015

Maxi Zoo assunzioni 2015

                                       Opportunità di lavoro negozi Maxi Zoo


Maxi Zoo ledaer nei negozi per animali offre opportunità di lavoro per diplomati e laureati da inserire nei propri negozi e in sede. Informazioni come candidarsi per le assunzioni 2015.

Le assunzioni riguardano le regioni di Lombardia, Piemonte,Emilia Romagna e Veneto. Le assunzioni riguardano a persone con esperienza. Vediamo quali sono le posizione aperte.

  • Addetto dipartimento Acquisti a tempo determinato
  • Addetti alle vendite part time
  • Assistente CEO a tempo determinato per sostituzione maternità
  • Cordinatore facilities
  • Direttore di punto vendita
  • Brand manager private label

Maxi Zoo investe sulle proprie risorse umane fornendo una formazione specifica soprattutto per coloro che lavoreranno nei negozio a contatto con la clientela. L’azienda utilizza la Scuola Maxi Zoo per formare i propri collaboratori, che potranno così acquisire le conoscenze e competenze necessarie per svolgere il ruolo di Addetti alle vendite in maniera professionale. Maxi Zoo tiene costantemente aggiornato il proprio personale con ore di formazione individuali sia in aula che in e-learning.
Maxi Zoo Italia SpA è una società con sede principale a Pero (MI), parte del Gruppo Fressnapf Beteiligungs GmbH, una delle maggiori catene di negozi per animali in Europa. Maxi Zoo è quindi specializzata nella vendita di alimenti e accessori per animali domestici, e vanta oltre 1300 negozi in Europa e circa 26 store in Italia.

candidature

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Maxi Zoo, nei negozi e in sede centrale, possono candidarsi tramite la sezione Lavora con noi da cui registrare il curriculum vitae per le posizioni di proprio interesse.
















Nessun commento:

Posta un commento

""."ca-pub-9603897488238814",