Post in evidenza

Il portale Booking offre lavoro nel settore turistico

Booking da opportunità di lavoro nel settore turistico seleziona personale per nuovi posti di Account Manager e Hotel Coordinator da inserire in diverse aziende italiane. Informazioni come candidarsi e sulle  posizioni aperte.

Booking.com. è il più grande portale web di prenotazioni alberghiere diffuso in tutto il mondo. Attivo dal 1996, con Booking è possibile prenotare in oltre 477 mila strutture in 202 paesi del mondo. In Booking.com potete trovare dagli alberghi di lusso agli appartamenti e B&B; insomma tutte le strutture in base ai servizi desiderati e budget di spesa a disposizione.


Per chi fosse interessato a lavorare per Booking nel settore turistico è possibile valutare le nuove opportunità di lavoro per Account Manager e Hotel Coordinator. Ecco i dettagli:


ACCOUNT MANAGER, Catania, Lecce, Bolzano, Sorrento, Rimini: le selezioni sono rivolte a candidati con 2 anni di esperienza nel ruolo, con un’ottima conoscenza della lingua inglese, possesso della patente di guida e disponibilità a viaggi molto frequenti. La provenienza da scuole o indirizzi universitari a carattere alberghiero sarà considerato requisito preferenziale, così come la conoscenza delle lingua tedesca relativamente alla sede di Bolzano


HOTEL COORDINATOR, Rimini, Lecce, Bolzano: l’azienda seleziona candidati in possesso di titolo di studio in ambito alberghiero, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza nel settore dei viaggi o alberghiero. Per la sede di Bolzano è richiesta la conoscenza della lingua tedesca.


CandidatureGli interessati alle offerte di lavoro in Booking.com possono candidarsi visitando la pagina dedicata allecarriere del sito web del gruppo, da cui registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.












Commenti