Post in evidenza

Deichmann offre opportunità di lavoro e stage

                                              DEICHMANN OFFRE LAVORO E STAGE


L'azienda tedesca Deichmann leader nel settore calzaturiero in Germania e in  Euopa e  in grande espansione in Italia offre opportunità di lavoro e stage formativi per i propri punti vendita in Italia. Vediamo come candidarsi e le posizioni aperte.

L’azienda tedesca leader nel settore della calzature offre nuove opportunità di lavoro in numerosi punti vendita in Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Marche, Sicilia,Sardegna, Campania e Lazio. Si tratta di posizioni per risorse con e senza esperienza nel settore da inserire con contratti a tempo determinato o tirocini retribuiti.
Ecco tutte le ultime posizioni aperte nei punti vendita Deichmann a cui è possibile candidarsi.
TIROCINIO ADDETTO/A VENDITE
L’azienda seleziona nuove risorse con anche breve esperienza di vendita nel settore retail per inserimenti in tirocini come addetti alle vendite. Sono caratteristiche fondamentali una buona capacità di relazione, ottime doti comunicative e la disponibilità ad orari spezzati ed al lavoro festivo. I punti vendita interessati dalle offerte di lavoro sono quelli delle città di: Voghera, PV (Italia), Vimodrone(MI), Legnago (VR), Villorba (TV), Trieste, Biella, Villesse (GO), Antegnate (BG), Mazzano (BS), San Benedetto Del Tronto (AP).
ASSISTENTE SHOP MANAGER
Deichmann seleziona nuove risorse da assumere shop manager. Le figure daranno un contributo decisivo al raggiungimento degli obiettivi della filiale, occupandosi in particolare di gestire al meglio l’assistenza al cliente tramite una consulenza competente e cordiale, gestire lo smistamento della merce, l’inventario e il magazzin ed eseguire un accurato controllo delle operazioni di cassa. Per il ruolo si ricercano candidati preferibilmente di provenienza retail, con disponibilità a trasferete e/o trasferimenti a livello nazionale, spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze, buone capacità di leadership, comunicazione e propensione al team working, resistenza allo stress, dinamismo e voglia di crescere professionalmente. I posti di lavoro riguardano le provincie di Sicilia e Sardegna.
TIROCINIO ADDETTO/A CUSTOMER CARE/ E-SHOP
Per la sede di Pero (MI), si ricerca una risorsa che, in affiancamento al team dell’ufficio di pertinenza, collaborerà alla gestione operativa del negozio online e del call center annesso. La figura, inserita in tirocinio, si occuperà di fornire supporto e assistenza ai clienti, curare quotidianamente i contatti con magazzini e corrieri per la risoluzione di problematiche relative alla merce, utilizzare tutti i sistemi di base indispensabili per il monitoraggio dei contenuti e dei processi del reparto. Si richiedono ottime doti comunicative e relazionali, buone doti organizzative, capacità di problem solving, buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con i principali strumenti informatici.
ADDETTI/E ALLE VENDITE
Per i punti vendita di Villesse (GO), Roma (Via Appia Nuova), Teverola (CE) sost. mat., Sedriano (MI) cat. prot., Pesaro, si ricercano addetti alle vendite interessati a reali opportunità di carriera sia nella vendita che in tutti gli altri settori aziendali. I candidati dovranno essere in possesso di una spiccata attitudine alla performance,disponibilità ad acquisire nuove conoscenze, dinamismo e voglia di crescita professionale. E’ gradita la residenza/domicilio nella zona di lavoro.<

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro nei negozi Deichmann possono candidarsi visitando la sezionelavora con noi del sito web aziendale da cui inviare il curriculum vitae in risposta alle posizioni di proprio interesse.













Commenti