Post in evidenza

Assunzioni in Lidl e formazione

                                               Lidl assunzioni e formazione nel 2016

La Lidl da  opportunità di lavoro in Italia prevede nel 2016 oltre 32 ore di formazione per Capi filiali e assunzioni per i prossimi 2 anni.Tutte le informazioni per come candidarsi.


l programma di formazione previsto “Evoluzione Capo Filiale” si rivolge a tutti i 600 Capi Filiale dell’azienda che operano nei punti vendita dell’insegna e consiste in un percorso di oltre un anno, utile per sviluppare competenze manageriali, aziendali, personali e sociali dei partecipanti.
Ogni Capo Filiale, dopo lo svolgimento di una giornata di formazione, riceverà un piano di sviluppo personalizzato con percorsi di formazione in aula e di training on the job. I Capi Filiale che avranno superato positivamente il loro piano riceveranno come benefit un’auto aziendale.
Si tratta di un’investimento di Lidl su questa figura professionale che rappresenta il ruolo portante dell’azienda. Il Capo Filiale Lidl infatti è il primo contatto per oltre mezzo milione di clienti che ogni giorno entrano in punto vendita Lidl; la figura è responsabile dei risultati economici del punto vendita assegnato, della gestione e del coordinamento del team di lavoro, e dello sviluppo del fatturato.
I Capi Filiale del futuro in Lidl dovranno essere laureati ad indirizzo economico, con esperienze pregresse nella gestione di collaboratori, capacità decisionale, attitudine al problem solving, capacità di pianificare le attività e gestire in autonomia il proprio lavoro, infine ottime doti comunicative e relazionali.

 Gli interessati alle opportunità di lavoro e carriera come Capo Filiale in Lidl possono candidarsi tramite lapagina dedicata presente all’interno del portale lavoro di Lidl, da cui registrare i propri dati.









Commenti