mercoledì 28 ottobre 2015

Accessorize seleziona commesse e responsabili

                                Accessorize cerca personale per i propri punti vendita in Italia

L'azienda Accesorize leader nell settore abbligliamento seleziona personale per inserire nei punti vendita di tutta Italia. Accessorize cerca nello specifico commesse e responsabili. Tutte le informazioni come candidarsi.


Le opportunità di lavoro per commesse sono al momento presenti nelle citta di Padova (Stazione) e Marghera (Centro Commerciale Nave del Vero) con contratto part time i candoidati selezionati devono avere seperienza nella vendita, buona conoscenza della lingua inglese e ottimi doti relazionali ebelle presenza.

Candidature Spontanee
Accessorize accetta l’invio di candidature spontanee per i propri negozi presenti in tutta Italia. Per i punti vendita presenti nelle regioni Lombardia, Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giuliaè necessario inviare il curriculum vitae alla mail cercolavoro@accessorize-nord.it. Per i negozi in Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia e Sicilia bisogna utilizza la mail trovalavoro@accessorize.it .

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Accessorize possono candidarsi visitando la pagina dedicata alleopportunità di lavoro del gruppo in cui sono pubblicate tutte le selezioni di personale attive e i riferimenti per inviare le candidature.













Nessun commento:

Posta un commento

""."ca-pub-9603897488238814",