Post in evidenza

Roma Open Day per infermiere per il Regno Unito

La rete Eures e l'agenzia Best Personle LTD con Provincia di Sassari città Metropolitana di Roma Capitale ricerca 30 Infermieri


Indette le selezioni per n. 30 infermieri da inserire in strutture ospedaliere in Inghilterra.Tutte le informazioni sul Open Day che si terrà il 29/30 e come candidarsi. 


Sono aperte le selezioni per l’assunzione di 30 infermieri da inserire in Inghilterra presso il Kettering General Hospital NHS Foundation Trust situato nel Northamptonshire e nel Yeovil District Hospital NHS Foundation Trust nella zona del Somerset. I candidati selezionati verranno divisi a metà tra le due strutture e saranno destinati ai reparti di Medicina, Chirurgia, Cardiologia, Ortopedia e Elderly care.
La preselezione dei candidati si svolgerà a Roma in occasione dell’Open Day che si terrà nei giorni 28 e 29 Settembre 2015. Avranno accesso alle selezioni i candidati in possesso di laurea in Scienze infermieristiche, iscrizione all’IPASVI e registrazione avviata o conclusa al NMC (Nurse Midwifery Council ), buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1).

Condizioni

i candidati selezionati verranno assunti con contratto a tempo indeterminato da 37,5 ore settimanali e riceveranno uno stipendio variabile da £ 21,692 a £ 28,180 in base all’esperienza. Ai candidati verranno offerti, oltre all’opportunità di training iniziale, assistenza per la ricerca dell’alloggio nei pressi della struttura ospedaliera,  un rimborso pari a € 890 per la copertura del costo del primo mese di locazione e deposito cauzionale), rimborso per il costo biglietto aereo e per il costo della registrazione NMC.

Come partecipare alle selezioni

Gli interessati all’offerta di lavoro per infermieri in Inghilterra possono confermare la propria presenza all’Open Day del 28/29 Settembre 2015 inviando il proprio curriculum vitae alla mail andrea@bestpersonnel.ie.

















Commenti