Post in evidenza

Parmalat Formazione e lavoro per laureati

                                              PARMALAT FORMAZIONE E LAVORO

 La Parmalat propone formazione nella sua azienda di Collecchio  per poi inserirli nel momdo del lavoro, selezionamdo tirocinanti laureati o laureandi. Tutte le informazioni sugli stage e come candidarsi.


Gli stage  sono della durata di 6 mesi presso la sede di Collecchio dedicati ai laureati e laureandi in ambito economico. Vediamo gli stage disponibili:

Stage Customer Service

Parmalat seleziona un/a brillante neolaureato/a o laureando/a in Economia da inserire all’interno della funzione Customer Service – Team Front Office NT, a supporto delle attività di gestione Note di credito/contestazioni, predisposizione di documenti per attività di contenzioso, gestione documentale della corrispondenza clienti/solleciti.
L’azienda valuta candidati/e in possesso di Laurea e/o Master in Economia conseguita da non più di 12 mesi, con un’ttima conoscenza del Pacchetto Office , una buona conoscenza della lingua Inglese, attitudine al lavoro in team, dinamismo, flessibilità e spirito d’iniziativa.

Stage Junior Marketing Assistant

Parmalat seleziona un/a brillante neolaureato/a in Economia da destinare alla Direzione Marketing; la risorsa fornirà supporto nelle attività di analisi e stime sui prodotti e sui competitor della categoria assegnata, utilizzo di banche dati per analisi di mercato, implementazione delle promozioni previste dal piano marketing, reportistica sull’andamento dei prodotti esistenti e su eventuali scostamenti dagli obiettivi preventivati.
Le selezioni sono rivolte a candidati/e in possesso di Laurea e/o Master in Economia, preferibilmente indirizzo Marketing, Trade Marketing o Vendite, con un’ottima conoscenza del Pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua Inglese, attitudine al lavoro in team, dinamismo, flessibilità, capacità di analisi e spirito d’iniziativa.
 Gli interessati alle opportunità di formazione e lavoro in Parmalat possono candidarsi collegandosi alla sezione lavora con noi del sito web aziendale ed inviando il proprio curriculum alla mail indicata, selezione@parmalat.net.









                                     
















Commenti