Post in evidenza

Old Wild West assume

                               OPPORTUNITA' DI LAVORO PER LE NUOVE APERTURE

  La nota catena di ristoranti Steak House Old Wild West da opportunità di lavoro per nuove aperture localI in alcune città italiane  seleziona personale di varie figrure. Tutte le informazioni delle posizione aperte e come candidarsi. 

 Le nuove aperture di ristoranti a Verona, Savona, Montebello della Battaglia (PV), Novara e in Croazia. 

Il personale ricercato per le nuove aperture è principalmente personale di sala e di cucina, sia con esperienza o senza a seconda dei ruoli cuochi, aiuto cuochi, addetti ai tavoli, addetti alle griglie e alla accoglienza.

Cigierre Spa offre comunque l’opportunità di candidarsi per un posto di lavoro presso i ristoranti già esistenti: dalla sezione lavora con noi del sito web della società è possibile selezionare il punto ristoro di proprio interesse ed inviare il proprio curriculum per candidarsi come personale di sala e/o di cucina.
All’intenro del sito web aziendale è possibile consultare tutte le prossime aperture Old Wild West in programma e i relativi indirizzi email a cui inviadare le candidature.
  • Verona, Via S. Giovanni Lupatoto, mail per candidature verona@oldwildwest.it
  • Savona, Centro Polifunzionale “Le Officine”, Via Stalingrado 94, mail per candidatureleofficine@oldwildwest.it
  • Montebello della Battaglia (PV), Centro Commerciale Montebello, Via Mazza 50, mail per candidaturemontebello@oldwildwest.it
  • Novara, Corso della Vittoria 52, mail per candidature novara@oldwildwest.it
  • Croazia-Zagreb, Arena Center, Ul Vice Vukova 6, mail per candidature arenazagreb@oldwildwest.hr
                   













Commenti