Post in evidenza

Decathlon assume personale appassionati di sport

Decathlon offre opportunità di lavoro a studenti diplomati e laureati, appasiionati dello sport. Tutte le informazioni per le candidature.

Decathlon ha aperto nuove selezioni per l’inserimento di personale nei propri negozi. Le nuove assunzioni riguardano gli store in Lombardia, Veneto, Piemonte, Sicilia e Campania. Le posizioni aperte al momento in Decathlon sono relative a Venditori/trici, Responsabili di reparto e Magazzineri.
Per i profili di venditore e di magazziniere si ricercano appassionati di sport, anche studenti universitari, in con doti di dinamicità, senso del team e del servizio al cliente, propositività e disponibilità a lavorare il sabato e la domenica.
Per il profilo di responsabile di reparto si ricercano appassionati di sport, dinamici e con senso del team, preferibilmente neolaureati interessati a lavorare nella grande distribuzione, disponibili alla mobilità geografica e a lavorare il sabato e la domenica.
Gli interessati a lavorare in Decathlon possono candidarsi collegandosi alla pagina “lavora con noi“ del sito web aziendale in cui sono visibili tutte le posizioni aperte e i link per inviare il curriculum vitae.










Commenti