Post in evidenza

Avviso pubblico di mobilità volontaria per Operatore Socio Sanitario


                                       IPAB Residenza Riviera del Brenta Centro Soggiorno Anziani


Avviso di mobilità volontaria per n. 5 posti di operatore socio sanitario aparte Time a 50% (18 ore settimanali). nel IPAB Resisdenza Riviera del Brenta Centro Soggiorno per Anziani Veneto.
Categoria B C.C.N.L. Regioni Autonomie Locali (all. Decreto Dirigenziale n.146 del 14 luglio 2015).


Avviso pubblico Procedura di mobilità volontaria per n.5 posti di Operatore Socio Sanitario a tempo parziale 50% - Categoria "B" CCNL Regioni Autonomie Locali.
Requisiti richiesti: - dipendenti in ruolo a part-time 50% presso Pubbliche Amministrazioni - profilo professionale di Operatore Socio Sanitario o equivalente - dichiarazione di disponibilità da parte dell'Amministrazione di appartenenza a concedere il relativo nulla-osta.


Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 02/09/2015.
La valutazione delle candidature presentate avverrà sulla base di colloquio individuale, nella data e ora comunicata secondo le modalità di cui all'avviso pubblicato nel sito istituzionale della Residenza www.residenzarb.it - Amministrazione Trasparente - bandi di concorso. Il presente avviso non vincola in alcun modo la Residenza che si riserva di valutare a proprio insindacabile giudizio le domande pervenute. Informazioni: ufficio personale tel 041/410192.
Segretario Direttore Altissimo Paola











Commenti

Post popolari in questo blog

CONCORSO PUBBLICO ISTRUTTORE DI POLIZIA MUNICIPALE