mercoledì 1 luglio 2015

Campania: assunzioni nella Grande Distribuzione Organizzata

In Campania la Multicedi aziennda nel settore del GDO, offre assunzioni nei prossimi due anni per potenziare la sua struttura logistica di Pastorano. Tutte le informazioni sulle novità dell'azienda 2015/2016.


200 opportunità di lavoro in Multicedi

Multicedi srl , grazie ad un contratto sottoscritto con Invitalia, si concentrerà nei prossimi 2 anni nel potenziamento del polo logistico di Pastorano (Caserta). Il Presidende del Cda di Multicedi Pietro Ragozzino e l’Ad di Invitalia Domenico Arcuri, hanno sottoscritto a inizio giugno un’accordo che prevede un investimento di 39,2 milioni di Euro di cui parte saranno investiti per l’ampliamento del capannone dedicato ai prodotti secchi del Gruppo Multicedi e per la realizzazione di una nuova piattaforma per la distribuzione e lo stoccaggio di surgelati e prodotti freschi.
Multicedi quindi avrà la necessità di assumere nuovo personale che secondo le stime raggiungerà nei prossimi 2 anni le 200 nuove unità inserire in azienda. Le opportunità di lavoro non riguarderanno solo il centro logistico di Pastorano, ma anche l’apertura di nuovi punti vendita e il potenziamento delle strutture di Casera e Napoli. L’azienda quindi prevede di rilanciare il settore produttivo e anche quello occupazionale in Campania e nelle zona limitrofe.

L’azienda

Multicedi srl è un’azienda della Gdo nata nel 1993 con sede a Caserta. La società è proprietaria dei marchiDecò, Ayoka e Adhoc Cash & Carry, ed è presente con oltre 300 punti vendita in Campania, Lazio, Puglia, Abruzzo, Molise e Basilicata. Si tratta di Supermercati, Maxistore, Minimarket, Superfreddo, Petshop e Cash and Carry.

Come candidarsi

Gli interessati alle prossime offerte di lavoro in Multicedi possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo da cui registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.










Nessun commento:

Posta un commento

""."ca-pub-9603897488238814",